Chiesa fuori rosa a Liverpool, andrà via

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,462
I milioni non ti restituiscono la salute persa.. Io sto dicendo che non doveva accettare di rimetterci il ginocchio 😅loro lo devono pagare per fare il suo ruolo eh.. non fare dalla difesa all'attacco, perché giocavano da provinciali tutti dentro l'area e l'unica via era il contropiede di chiesa ehhhh.. ma proprio da dirglielo in faccia al presidente! Perché aveva ragione! Mica perché sono mediocri gli altri devo buttare anni di carriera, perché mi paghi il contratto da attaccare.. Attaccante! Non tutto il fare..
Il ginocchio se l'e rotto perche e un rottame. Ti posso citare un sacco di giocatori che non si sono rotti che hanno fatto la fascia su e giu. Poi la fascia su e giu l'avra fatta 1 o 2 anni. Poi e stato messo a fare la seconda punta

Reaction score
2,687
Il ginocchio se l'e rotto perche e un rottame. Ti posso citare un sacco di giocatori che non si sono rotti che hanno fatto la fascia su e giu. Poi la fascia su e giu l'avra fatta 1 o 2 anni. Poi e stato messo a fare la seconda punta
Hahaha scusa ma a livello professionale son ben poche le squadre che ho visto fare una oscenità del genere :asd: in 30 anni di esperienza (da adulto) come spettatore.. Ma ci posso mettere la mano sul fuoco 🔥! 2 anni con la Champions league da includere, dove ogni santissima partita c'era un catenaccio estremo con kilometri di contropiedi... trovo impossibile che mi dici calciatori e club con il medesimo dispendio durante l'annata calcistica.. perché il gioco è molto mediocre ehhh

Provaci se vuoi..
Scrivimi club e calciatori..
Ovviamente lo dicevo già
CHE SI SAREBBE SPAPPOLATO IL GINOCCHIO..
Non sono un veggente 🔮 ma era chiarissimo lol

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,462
Hahaha scusa ma a livello professionale son ben poche le squadre che ho visto fare una oscenità del genere :asd: in 30 anni di esperienza (da adulto) come spettatore.. Ma ci posso mettere la mano sul fuoco 🔥! 2 anni con la Champions league da includere, dove ogni santissima partita c'era un catenaccio estremo con kilometri di contropiedi... trovo impossibile che mi dici calciatori e club con il medesimo dispendio durante l'annata calcistica.. perché il gioco è molto mediocre ehhh

Provaci se vuoi..
Scrivimi club e calciatori..
Etoo con Mourinho ad esempio ai tempi dell'Inter tornava a fare quasi il terzino. Non si e mai infortunato

Reaction score
2,687
Etoo con Mourinho ad esempio ai tempi dell'Inter tornava a fare quasi il terzino. Non si e mai infortunato
Ma etoo era accompagnato con un top rosa rispetto la media e ti dico che era anche sprecato in quel ruolo.. quasi non era necessario 😅 ma comunque era uno scambio di scatti tra lui Zanetti e maicon.. invece tabula rasa x la Juve perchè gli altri nomi erano Douglas sempre rotto e Cr7 o bernardeschi 😅

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,970
Bollito fin che si vuole ma vede la porta più di ogni nostro giocatore
Forse gimenez ma per il resto nessun altro

Reaction score
6,025
Beh praticamente hai giustificato ogni sua mossa e scelta.
Allora ha ragione lui.

Per me no, ha sbagliato tutto.
E continua a sbagliare oggi.
esatto. Sinceramente non mi sembra che abbia fatto delle scelte assurde. Era un super talento emergente che ha fatto scelte coerenti con quelle di giocatori di questo tipo, poi gli infortuni gli hanno distrutto la carriera.
Secondo te, cosa avrebbe dovuto fare di diverso concretamente per tornare fisicamente in forze e per tornare ad essere la (ex potenziale) stella della nazionale italiana?

Reaction score
6,025
esatto. E' stato sfortunato. Se un Cafu (non c'entra niente come ruolo ovviamente) si fosse spaccato il ginocchio e avesse avuto 2000 acciacchi come li ha avuti Chiesa in meno di metà carriera, oggi parleremmo di Cafu quasi come un Royal qualsiasi.
Poi magari era ed è pure uno che si allena male e di conseguenza non si è costruito un fisico decente, però non mi sembra il tipo.
Spesso si dà per scontato che i calciatori (come qualsiasi atleta) abbiano tutti una carriera lineare con un inizio e una fine precisa secondo lo scorrere degli anni.
Per me ad esempio i Baggio o i Ronaldo sono campioni assoluti da storia del calcio per millenni e millenni anche per questioni di questo tipo. Questi hanno avuto degli infortuni "stronca carriera", ma sono riusciti lo stesso grazie al loro infinito (ma veramente infinito e infinito) talento a proseguire ad alto livello la loro carriera.

Reaction score
2,687
esatto. E' stato sfortunato. Se un Cafu (non c'entra niente come ruolo ovviamente) si fosse spaccato il ginocchio e avesse avuto 2000 acciacchi come li ha avuti Chiesa in meno di metà carriera, oggi parleremmo di Cafu quasi come un Royal qualsiasi.
Poi magari era ed è pure uno che si allena male e di conseguenza non si è costruito un fisico decente, però non mi sembra il tipo.
Spesso si dà per scontato che i calciatori (come qualsiasi atleta) abbiano tutti una carriera lineare con un inizio e una fine precisa secondo lo scorrere degli anni.
Per me ad esempio i Baggio o i Ronaldo sono campioni assoluti da storia del calcio per millenni e millenni anche per questioni di questo tipo. Questi hanno avuto degli infortuni "stronca carriera", ma sono riusciti lo stesso grazie al loro infinito (ma veramente infinito e infinito) talento a proseguire ad alto livello la loro carriera.
Io scambio la parola talento con dedizione.. e non perché ne erano privi ma è quella che ha fatto la differenza.. almeno per Baggio! R9 non lo so..visto che italiano doveva fare più palestra dei suoi compagni di squadra.. Poi chiesa era più fisico che tecnica per superare l'avversario,quindi mi scoccia paragonarli sinceramente..

Reaction score
6,009
I milioni non ti restituiscono la salute persa.. Io sto dicendo che non doveva accettare di rimetterci il ginocchio 😅loro lo devono pagare per fare il suo ruolo eh.. non fare dalla difesa all'attacco, perché giocavano da provinciali tutti dentro l'area e l'unica via era il contropiede di chiesa ehhhh.. ma proprio da dirglielo in faccia al presidente! Perché aveva ragione! Mica perché sono mediocri gli altri devo buttare anni di carriera, perché mi paghi il contratto per attaccare.. Attaccante! Non il tuttofare..

Ha 27 anni fai te i conti..
2 sono già passati..
Ne avrebbe avuti altri 7
con un probabile club che gli offrivano sicuramente la stessa cifra della Juve..
Adesso chi mai gli offrirebbe lo stesso stipendio?
Ma stai dicendo sul serio? :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Alto