quello sì, però dalla Fiorentina alla Juve ci stava come passaggio. Sei la stella o quasi della nazionale italiana, ti vuole la Juve di Cr7, non ci vai? Aldilà proprio dei soldi. Poi alla Juve ti fanno un contratto da top player, devi rinunciarci perchè sei stato sfortunato fisicamente? Oltre al fatto che poi alla Juve non è che avessero comprato Ribery o Robben nel suo ruolo. Poi ti cerca il Liverpool, gli dici di no per andare a giocare in squadre inferiori a guadagnare di meno, sapendo probabilmente che il tuo fisico non regge più, sia che giochi con i reds, sia che giochi nel Genoa?
Io sinceramente lo capisco, nel senso che se ti fai male, ti fai male. C'è poco da fare. La tua carriera è segnata e non la salvi più se il tuo corpo è irrimediabilmente compromesso. Quindi tanto vale pensare all'immediato, alla squadra migliore che ti cerca e che ti paga di più. Col senno di poi, era forse meglio per lui provare ad offrirsi in Arabia. Non giocare, per non giocare in provincia italiana o in premier, meglio ancora farlo nel deserto con il conto in banca pieno.
Tocchiamo ferro e pallette, ma se domani Leao si spacca tutto, torna e si rispacca tutto, ritorna e va alla metà della sua velocità e del suo spunto, deve poi rinunciare al Milan? Se lo cerca il Barcellona deve rinunciarci per andare a giocare a un meno impegnativo Boavista? Uno rotto definitivamente prova a massimizzare squadra di appartenenza e portafoglio prima che si troppo tardi, secondo me.