Chiesa: deadline fissata a sabato. il Milan....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Come riportato dal Corriere Fiorentino, La Fiorentina tratterà l'eventuale cessione di Chiesa fino a sabato. Commisso non è disposto a cedere l'esterno nelle ultime ore di mercato. Chiesa vuole restare in Italia (Lo United aveva offerto 50 mln) ma al momento nè Milan, nè Inter e nè Juve possono permettersi certe cifre.

Ottenuta la qualificazione, speriamo, e ceduto Paqueta, un sogno, ci batteremo su Chiesa a testa bassa. Ma non sarà comunque facile.

Io ho la certezza che siano in contatto tra Pioli Maldini babbo e figlio Chiesa, con la regia di Ramadani... da mesi.
Per quello che ricordo di Pioli a Firenze scommetto che Chiesa sia stato il primo nome fatto ad inizio mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
Ottenuta la qualificazione, speriamo, e ceduto Paqueta, un sogno, ci batteremo su Chiesa a testa bassa. Ma non sarà comunque facile.

Io ho la certezza che siano in contatto tra Pioli Maldini babbo e figlio Chiesa, con la regia di Ramadani... da mesi.
Per quello che ricordo di Pioli a Firenze scommetto che Chiesa sia stato il primo nome fatto ad inizio mercato.

Veramente pensi che Elliott sganci fuori tutti quei soldi per Chiesa?
Per me dopo Hauge il mercato è chiuso, ho zero fiducia nella proprietà, siamo ai livelli del miglior Lotito secondo me.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Posso dire la mia? Correa 2020

Ma porca miseria, si può per due anni di fila stare tutto il mercato appresso ad un giocatore che ha una quotazione fuori dalle possibilità? Io davvero non mi capacito..l'ho detto 20 giorni fa che se non si sbloccava serviva un nome alternativo..
Invece si ripete quanto visto 12 mesi fa..tutto il tempo appresso al "sogno" (che poi Correa era pure un sogno di m....da) per poi restare con il sacco vuoto..

Comisso lo si sapeva che non avrebbe mai regalato Chiesa..possiamo pure trattarlo ma poi va chiuso tutto..

Unica speranza? Che si aspetti solo la certezza della EL..ma dubito

Infatti questa ipotesi la fanno solo i giornalai e qualche tifoso illuso. Non ci sono soldi e la priorità è in difesa. Quante volte ancora lo devono dire?

mark

Member
Reaction score
297
Veramente pensi che Elliott sganci fuori tutti quei soldi per Chiesa?
Per me dopo Hauge il mercato è chiuso, ho zero fiducia nella proprietà, siamo ai livelli del miglior Lotito secondo me.

Bisogna anche dire che nessuna squadra (tranne il Chelsea) ha fatto un mercato importante, quest'anno non ci sono le condizioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
per me alla fin fine va dai gobbi....ha l'accordo dallo scorso anno.
non entro nel discorso se ai gobbi serva o meno.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,189
Posso dire la mia? Correa 2020

Ma porca miseria, si può per due anni di fila stare tutto il mercato appresso ad un giocatore che ha una quotazione fuori dalle possibilità? Io davvero non mi capacito..l'ho detto 20 giorni fa che se non si sbloccava serviva un nome alternativo..
Invece si ripete quanto visto 12 mesi fa..tutto il tempo appresso al "sogno" (che poi Correa era pure un sogno di m....da) per poi restare con il sacco vuoto..

Comisso lo si sapeva che non avrebbe mai regalato Chiesa..possiamo pure trattarlo ma poi va chiuso tutto..

Unica speranza? Che si aspetti solo la certezza della EL..ma dubito

Maldini ha già detto che c'è un piano B e un piano C sicuramente dopo giovedì si sbloccherà qualcosa ne sono convinto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto