Chiesa alla Roma: accordo. Lui prende tempo.

Duncandg

Active member
Reaction score
170
Chiesa e’ bravino (non ai livelli del padre, Enrico chiesa prime era TANTA roba) ma ha due difetti
1) e’ uno scassa marroni fotonico, vizio di famiglia, polemico, viziato ed esoso. Oltretutto in uno spogliatoio come quello della Juve prendeva più schiaffi che in un film di bud spencer e terence hill.
2) E’ fragile e poco propenso al sacrificio.

E’ un po’ come Dybala, con le debite proporzioni, non ti gioca un campionato intero

Reaction score
4,119
Piuttosto che prendere un centravanti “a caso” di dubbie qualità io chiesa lo prenderei e metterei pulisic alla mertens centrale. Leao e Chiesa sulle 2 fasce

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,787
Piuttosto che prendere un centravanti “a caso” di dubbie qualità io chiesa lo prenderei e metterei pulisic alla mertens centrale. Leao e Chiesa sulle 2 fasce
Io invece chiuderei Furlani, Minghiada e D’Ottavio dentro uno sgabuzzino, butterei via la chiave e prenderei dei dirigenti veri.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
420
Devo dire che su Chiesa avevo preso un discreto abbaglio, pensavo davvero fosse di un altro livello (al netto dei guai fisici)… ora me lo ritrovo a 26 anni che tratta con la Roma…

Jino

Senior Member
Reaction score
7,790
Che brutta fine.
Chiesa comunque deve essere una bella testa di cappero.

Per me in questo momento è un pò vittima del suo carattere, che da una parte è la sua forza, dall'altra lo sta penalizzando.

Lui è di quella categoria dei Cristiano Ronaldo, tanto egoista e gioca da solo, ma non fa i 40 gol di Ronaldo.

Gli serve umiltà.

Alto