Giuntoli è molto bravo ed è quello che ci serviva però adesso non dirmi che 18 milioni per kean non si possono spendere dai. Ha 24 anni, ha giocato in Juve, psg e everton, ha giocato coppe europee, di solito è nazionale e ha all’attivo 50 gol. Non è certo un fenomeno ma è meglio di tanti cessi che giocano in serie a (vedi proprio gli attaccanti della fiorentina). Si è visto di peggio in Italia.
Su chiesa, parliamo comunque di uno dei giocatori italiani più forti, può piacere o meno, ok si è rotto ma ha 26 anni e ha vinto un europeo da protagonista e i suoi 10/12 gol li fa sempre. Non facciamolo passare per un ***** perché non lo è.
Su cdk il discorso è diverso, lo avete dato in prestito dopo una stagione oscena dopo averlo strapagato e avete messo un riscatto basso perché non si poteva fare altro. Per me è un ***** vero lui però ha fatto una ottima stagione e l’Atalanta ne ha approfittato. Se l’Atalanta non lo avesse riscattato lo avreste venduto facile a 30/35.
Ok muratore, ma quanto abbiamo pagato chiesa, bernardeschi, vlahovic, Locatelli, Bremer ecc?
A noi ci spennano tutti e godo se Giuntoli non compra più in Italia o comunque alle sue condizioni. Se essere succursali è darci vlahovic a 90 milioni mi sa che dobbiamo rivedere il termine succursale…