Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Alla fine Commisso ha calato le braghe. Che tristezza. Almeno i della valle alla juve rifilavano bidoni come Melo e Bernardeschi facendoseli pagare davvero e cari, questo in pratica gli regala Chiesa per due anni.
Che tristezza, ci mancava solo la Fiorentina tra le amiche dei gobbi.
La Juve fa un'operazione low cost per loro, stipendio alto ma tra i più bassi (De Sciglio prende di più), in pratica non paga Chiesa il primo anno, lo ammortizza un poco il secondo e dal terzo in poi in base alle clausole vedono quello che succede, nella peggiore delle ipotesi lo pagano 40 milioni per 5 anni. I bonus come sempre bisogna vedere cosa sono.
50 milioni in 7 anni, di fatto. Conti alla mano, non fosse per lo stipendio, Chiesa di ammortamento costerà alla Juve quanto noi paghiamo Castillejo, più o meno.
A queste condizioni la nostra offerta la potevamo anche fare...
Sinceramente io glielo lascio, non mi è mai parso decisivo, ha numeri ma non così elevati , il paragone a Castillejo è giusto perchè infatti ce lo abbiamo noi ,nella situazione economica attuale non so se fosse giusto prenderne un altro che ti costa uguale,in più hai il bravo belga ,per me non aveva senso.
E' vero non siamo super sulla destra, ma Salemakers sta giocando bene perchè continuare a denigrarlo,poraccio.
Le ali ormai abbondano nel calcio moderno ,sono anni che l'attacco a 3 è in voga, spuntano ovunque.
Non stracciamoci le vesti, casomai l'anno prossimo si rimanda Casti in Spagna e si punta ad un profilo europeo superiore.
Il Milan non avrebbe mai preso , credo, F.Chiesa quest'anno.
Che poi arriva la Juve arriva il Milan, tu cosa scegli, è chiaro che vai lì ora come ora.
Se giochiamo sottoritmo come spesso è accaduto nei primi tempi anche Garrincha non ti servirebbe, se alziamo invece il battito cardiaco del gioco Salemakers per me è perfetto.