Chiellini,ennesimo stop. Lesione al polpaccio

Reaction score
10,295
Scherzi a parte penso che loro la prossima estate avranno da metter mano pesantemente al reparto difensivo,chiellini è fracico, De Light secondo me verrà ceduto per sistemare i conti e bonucci è quello che è ormai.Potrebbero seriamente pensare a Romagnoli e noi tutti stiamo pregando perché ciò accada.

lo penso anche io, tra l'altro con la difesa bassa allegriana romagnoli farebbe la sua onesta figura, quantomeno in serie A.

Reaction score
642
Chiellini tiene botta fino ai 40, vedrete. Quest'anno ha giocato 13 partite su 24, a mezzo servizio è comunque dieci volte più utile di un Rugani o di un Romagnoli senza infortuni.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Scherzi a parte penso che loro la prossima estate avranno da metter mano pesantemente al reparto difensivo,chiellini è fracico, De Light secondo me verrà ceduto per sistemare i conti e bonucci è quello che è ormai.Potrebbero seriamente pensare a Romagnoli e noi tutti stiamo pregando perché ciò accada.
Venderanno De Ligt e prenderanno Bremer IMHO

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Non mi sorprenderebbe la cosa,per me un difensore di livello lo faranno sicuro,anzi pure 2,perché per De Light prenderanno tra gli 80 e i 90 mln.
Perché dovrebbe valere più di quello che lo hanno pagato se in questi anni non è cresciuto, anzi... Fosse del Milan lo valuterebbero tra i 20 e i 30 milioni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
Dopo il mercato di gennaio, ancora pensate che siano in difficoltà economiche. È capace che se molla Chiellini prendono Van Dijk, Koulibaly e Varane. Male che vada, li finanzia paratici

Reaction score
10,790
Perché dovrebbe valere più di quello che lo hanno pagato se in questi anni non è cresciuto, anzi... Fosse del Milan lo valuterebbero tra i 20 e i 30 milioni.
Ma per me non li vale,solo che loro cadono sempre in piedi e vedrai che rientrano dalla spesa mal che vada.

Reaction score
12,498
Solita ricaduta per il veterano Chiellini a cui è stata riscontrata una lesione al polpaccio sinistro

Sicuramente sarà fuori questa settimana e poi si valuterà la condizione, si parla ufficiosamente di 20 giorni

Bonucci non gioca da un mese praticamente e a questo punto potrebbe essere buttato nella mischia già in coppa Italia

Rugani sempre pronto invece.

Ansa
Anche lui cotto a puntino.
Giocherà l'ultima partita nei Playoffs mondiali dove sarà spazzato via insieme agli altri dal portogallo, e a quel punto si ritirerà mazzuolato

Alto