Chiellini:"Balotelli da prendere a schiaffi". La replica.

Reaction score
14,301
Erano odiosi anche Conte,Tacchinardi,Montero,Davids,in oltre 30 anni che seguo il calcio mi sento di salvare Baggio,che nulla c'azzeccava con loro,Pessotto e un po' Del Piero_Ovviamente mi dimentico qualcuno sia in un senso che nell'altro.

di livio e peruzzi non mi stavano sulle balle. certo che trovare qualcuno di umanamente accettabile la in mezzo è difficile...
zalayeta.. ferrara.. thuram, zambrotta.. ce ne sarà 10 in 30 anni di calcio. cosa più unica che rara

Reaction score
10,789
di livio e peruzzi non mi stavano sulle balle. certo che trovare qualcuno di umanamente accettabile la in mezzo è difficile...
zalayeta.. ferrara.. thuram, zambrotta.. ce ne sarà 10 in 30 anni di calcio. cosa più unica che rara

Vero,a stento riuscirei a mettere giù una formazione di uomini degni,d'altronde chi esulta con i propri morti adagiati a bordo campo dando a credere che non sapevano nulla,salvo essere sbugiardati a più riprese negli anni,non può che trasmettere atteggiamenti e valori deprecabili anche a chi ha indossato e indosserà tale maglia nei tempi successivi.

Reaction score
859

Forse Torricelli, ma anche quello da quanto lo riempirono di doping a 40 anni ne dimostrava 70.
Il bello (per modo di dire) era che le riserve erano odiose quanto se non più dei titolari, degli scarsoni inguardabili pompatissimi dalla stampa e dal sistema che gli regalava presenze in nazionale per fare curriculum, diventando gasatissimi e ancora più odiosi.
Iaquinta, Padovano, Amoruso, Palladino e tanti che non ricordo, chiaviche immonde

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Erano odiosi anche Conte,Tacchinardi,Montero,Davids,in oltre 30 anni che seguo il calcio mi sento di salvare Baggio,che nulla c'azzeccava con loro,Pessotto e un po' Del Piero_Ovviamente mi dimentico qualcuno sia in un senso che nell'altro.

Beh, si ovvio. Come capitolo allenatori, anche Marcello Lippi non è che spruzzava simpatia... anzi

Reaction score
10,789
Forse Torricelli, ma anche quello da quanto lo riempirono di doping a 40 anni ne dimostrava 70.
Il bello (per modo di dire) era che le riserve erano odiose quanto se non più dei titolari, degli scarsoni inguardabili pompatissimi dalla stampa e dal sistema che gli regalava presenze in nazionale per fare curriculum, diventando gasatissimi e ancora più odiosi.
Iaquinta, Padovano, Amoruso, Palladino e tanti che non ricordo, chiaviche immonde

Padovano chi?Quello arrestato per spaccio di cocaina?Giusto da loro poteva giocare,tralasciando che su di lui giravano voci poco chiare in merito al caso di Donato Bergamini.

Reaction score
859
Padovano chi?Quello arrestato per spaccio di cocaina?Giusto da loro poteva giocare,tralasciando che su di lui giravano voci poco chiare in merito al caso di Donato Bergamini.

Quell' essere li ha vestito la maglia della nazionale per non si sa quale merito sportivo

Reaction score
1,061
notare comunque Melo che non c'entra una sega ma pur di fare rissa si intromette hahahahaah

In realtà si intromette perché ha parlato anche di lui.

Infatti, e anche lui, al pari di Balotelli gliele ha cantate giuste, anzi, meglio. In sostanza gli ha detto in maniera palese che è un coniglio, facendo anche velatamente capire che per eventuali altri chiarimenti deve solo dirgli dove e quando... Cioè, questo uomo di melma con una sola dichiarazione ha preso due manrovesci morali da gente del livello di Melo e Balotelli, detto tutto.

Reaction score
1,061
notare comunque Melo che non c'entra una sega ma pur di fare rissa si intromette hahahahaah

Lite tra un bambino viziato scemo e un uomo di melma.
Non saprei chi salvare.
Ricordo con affetto e con fierezza però il MIO CAPITANO che prende dal bavero chiellino umiliandolo e facendolo sentire quello che è : una nullità.
Si, quella di Paolo che lo prende per il bavero e lui che sbianca è una scena cult, si trova anche su youtube. Io ricordo con piacere nel 2-2 di Coppa Italia allo Stadium il primo calcio d'angolo a favore nostro: palla ancora ferma e l'infame si appoggia spalla contro spalla ad Ibra, probabilmente accenna una pressione - ripeto a palla ancora ferma, un classico per lui - Zlatan lo fulmina con lo sguardo e lui si stacca immediatamente facendo una risatina nervosa e diventando piccolo piccolo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Scirea era un campionissimo sia a livello tecnico che umano.

Alto