Chico Forti oggi torna in Italia. Famiglia: "Meloni decisiva"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,520
Reaction score
16,706
Cosa mi fai tornare in mente... la tizia triste di essere liberata e innamorata del carceriere, pagata con i nostri soldi... mi esplose una vena con quella storia.

Abbaieranno che la Melona "ha comprato il voto a tutta la famiglia con il rilascio". Ci scommetto le palle.

Che la gente ancora non li abbia presi uno per uno, questi demogorgoni nazisti, per appenderli a marcire, non lo capirò mai.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,539
Reaction score
6,686
Non si è convertito all'Islam, come quell'altra devastata, come si chiamava, Aisha ? Che ci è toccato pure pagare i sequestratori.
Hai davvero paragonato una volontaria rapita(andata ad “aiutarli a casa loro”, come invochi spesso) a un condannato in via definitiva per omicidio? Mi sembra troppo persino per te. Tutto bene? :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,520
Reaction score
16,706
Hai davvero paragonato una volontaria rapita(andata ad “aiutarli a casa loro”, come invochi spesso) a un condannato in via definitiva per omicidio? Mi sembra troppo persino per te. Tutto bene? :asd:

Tu che ne sai che il tizio ha commesso omicidio. Sei per caso quello che è stato fatto fuori ?

Per quanto riguarda quell'altra, "la volontaria", hai capito. Ci sono tanti vecchietti da aiutare qui in itaglia, ma forse questa voleva la storia strana con qualche mandingo affregano.

Fank*lo a lei e a tutto il resto dei kretini che sono andati dietro a 'sta storia di una tristezza cosmica
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,539
Reaction score
6,686
Tu che ne sai che il tizio ha commesso omicidio. Sei per caso quello che è stato fatto fuori ?
C’è una sentenza definitiva… Adesso deve finire di scontare la pena in Italia, eh.
Se ci sarà un ribaltamento, non lo possiamo sapere. A oggi è colpevole al di là ogni ragionevole dubbio, come da legislazione statunitense.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,520
Reaction score
16,706
C’è una sentenza definitiva… Adesso deve finire di scontare la pena in Italia, eh.
Se ci sarà un ribaltamento, non lo possiamo sapere. A oggi è colpevole al di là ogni ragionevole dubbio, come da legislazione statunitense.

Molto bene.

Quindi che hanno da lamentarsi i criminali del PD/CSX ? Perché l'argomento del mio discorso era quello, eh.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,539
Reaction score
6,686
Molto bene.

Quindi che hanno da lamentarsi i criminali del PD/CSX ? Perché l'argomento del mio discorso era quello, eh.
Ah boh, non ho seguito il dibattito. Non sapevo neanche si stessero lamentando.
Per quanto mi riguarda non gradisco il dover favori a Stati stranieri, men che meno agli USA, così a caso(stesso discorso per la vicenda Salis, se c’è stato un intervento del governo, e tutti gli altri casi simili).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
Casualmente, ma magari è una coincidenza eh, dopo la notizia del ritorno di Forti il governo, con l'appoggio di tutta la (finta) opposizione ha votato per l'attacco contro gli Houthi.

Cioè per salvare il sedere a Salman che come spese militari su Pil ha molto più della Russia e le sta pure prendendo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,674
Reaction score
11,217
Ah boh, non ho seguito il dibattito. Non sapevo neanche si stessero lamentando.
Per quanto mi riguarda non gradisco il dover favori a Stati stranieri, men che meno agli USA, così a caso(stesso discorso per la vicenda Salis, se c’è stato un intervento del governo, e tutti gli altri casi simili).
è comunque una richiesta sua perchè la madre è troppo anziana per andarlo a visitare a 96 anni, per questo ha firmato un documento per dire di essere colpevole altrimenti avrebbe continuato a dirsi innocente
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,185
Reaction score
3,859
Hai davvero paragonato una volontaria rapita(andata ad “aiutarli a casa loro”, come invochi spesso) a un condannato in via definitiva per omicidio? Mi sembra troppo persino per te. Tutto bene? :asd:
Poverina, talmente rapita che ha finito per diventare come loro. Siamo oltre la Sindrome di Stoccolma.
E l’abbiamo pure riportata in Italia a spese nostre.
Io l’avrei lasciata lì, così magari avrebbe fatto il passo successivo: circondarsi di tritolo e urlare Allahu akbar, come gli amichetti che frequentava in Kenya.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,539
Reaction score
6,686
Poverina, talmente rapita che ha finito per diventare come loro. Siamo oltre la Sindrome di Stoccolma.
E l’abbiamo pure riportata in Italia a spese nostre.
Io l’avrei lasciata lì, così magari avrebbe fatto il passo successivo: circondarsi di tritolo e urlare Allahu akbar, come gli amichetti che frequentava in Kenya.
Sta di fatto che non è mai stata condannata per omicidio né per altri crimini.
Poi si può discutere sull’opportunità o meno dell’essersi attivati per liberarla e riportarla in Italia, ma il paragone mi sembra strampalato.
 
Alto
head>