Chiara Ferragni:”Sogno mio figlio su barrette Kinder”.

Canonista

Member
Reaction score
24
Eh, infatti. E' un pozzo di scienza...

E queste uscite stra intelligenti lo dimostrano. Un altro mega scienziato è Vacchi. Sicuramente.

Quando ad Harvard studieranno la tua ascesa imprenditoriale, anziché la sua, allora ne riparleremo.
Per il momento lei è lì piena di milioni, mentre noi stiamo qua a parlare di lei e a dividerci le briciole.

Non vince il più forte, vince chi si adatta meglio al mercato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
Quando ad Harvard studieranno la tua ascesa imprenditoriale, anziché la sua, allora ne riparleremo.
Per il momento lei è lì piena di milioni, mentre noi stiamo qua a parlare di lei e a dividerci le briciole.

Con la stessa logica di pensiero, Hitler e Stalin sono stati degli statisti.

Canonista

Member
Reaction score
24
Siete fantastici quando fate finta di capire solo quello che volete voi :lol:

1. Non ho mai usato la parola genio. La riservo solo per personaggi del calibro di Da Vinci.

2. Ho semplicemente detto che non è stupida, tutt'altro.

3. Il successo di una persona non va attaccato a prescindere.

Analizzare e capire il come ed il perché qualcuno ha avuto successo è da persone serie.
Insultare a prescindere e minimizzare stando col **** fermo sul divano è da
ipocriti e poco dotati mentalmente.

Reaction score
2,497
Che sia una persona stupida o sveglia, non mi interessa, così come non mi interessa cosa sogna. La mia ragazza mi fa vedere ogni tanto le storie che fanno loro, fedez e chiara su Instagram in compagnia del loro bimbo. Alcune fanno veramente ridere, ma aldilà di questo mi sembrano due genitori che amano molto il loro figlio che è la cosa più importante. Il resto mi sembra tutto strumentalizzato per criticarli ad ogni occasione buona. Ma chissene di cosa sognano e pensano loro, no?
Forse di fondo c'è troppa invidia nei loro confronti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,562

Secondo te in Italia solo Chiara Ferragni ha i soldi? Poi, scusami, come puoi permetterti di parlare di altre persone se non sai nulla? Io mica ti chiedo che fai e quanto guadagni...

Reaction score
1,212
Eh, infatti. E' un pozzo di scienza...

E queste uscite stra intelligenti lo dimostrano. Un altro mega scienziato è Vacchi. Sicuramente.

Purtroppo, secondo il credo popolare, in questo periodo l'intelligenza è commisurata alla capacità (fortuna?) di fare soldi, io per mia grazia non la penso così e sono uno che u Ferragnez li considera scemi forti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,584
Purtroppo, secondo il credo popolare, in questo periodo l'intelligenza è commisurata alla capacità (fortuna?) di fare soldi, io per mia grazia non la penso così e sono uno che u Ferragnez li considera scemi forti.

Ti correggo: è commisurata alla capacità di usare i social nel modo più ipocrita e falso possibile.

Sono tutte mode. Quando poi la gente sui social si sarà stufata anche di loro e passerà ad altri hashtag (non sono più persone, sono solo hashtag digitali) , perché è questo che capita sempre con tutti questi personaggi, è probabile che tutta la loro felicità sfumi improvvisamente.

Auguro loro una vita felice e di amore come quella dei miei genitori o nonni, o di milioni di altra gente comune che i social non sa nemmeno cosa siano.
Ma è probabile che come il 99% delle coppie VIP si molleranno appena finito il successo.

Canonista

Member
Reaction score
24
Che sia una persona stupida o sveglia, non mi interessa, così come non mi interessa cosa sogna. La mia ragazza mi fa vedere ogni tanto le storie che fanno loro, fedez e chiara su Instagram in compagnia del loro bimbo. Alcune fanno veramente ridere, ma aldilà di questo mi sembrano due genitori che amano molto il loro figlio che è la cosa più importante. Il resto mi sembra tutto strumentalizzato per criticarli ad ogni occasione buona. Ma chissene di cosa sognano e pensano loro, no?
Forse di fondo c'è troppa invidia nei loro confronti.

Esatto.

Ma siamo nel paese più ipocrita al mondo.
Paese nel quale se tu stesso raggiungi il successo sei un grande e nessuno può dirti niente.
Se invece il successo lo raggiungono gli altri sono tutti scemi.

Alto