Chi voterete in autunno?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
Partito Comunista di Marco Rizzo. Circoscrizione Estero. Sia alla Camera che al Senato.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Quasi sicuramente Azione, ma voglio prima leggere i vari programmi elettorali. Di sicuro non i populisti di FDI, Lega e 5S.

Reaction score
581
Quotone.
Ci vorrebbe una bella fusione per creare dei cyborg con cui diventa onorevole e non degradante lavorarci insieme.

Ma stavolta più che mai bisogna andare a votare, almeno per non far salire i più idioti del gruppone.
Il mio problema è che non ho ancora capito chi sono i più idioti ??

Reaction score
925
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani
Lista Rossoverde tra Verdi e Sinistra Italiana

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Alternativa per l'Italia di Adinolfi e Di Stefano

Ancora Italia, Partito Comunista di Rizzo, Alternativa ecc.
Nessuno, non ce la faccio.
classe politica troppo imbarazzante

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Mi piacerebbe dopo 20 anni veder dilagare il fascismo, cantare faccetta nera per strada, essere definito omofobo, razzista, ma soprattutto ignorante. Voterò Fratelli d'Italia, che più si renderà imbarazzante durante la campagna elettorale, e più godrò nel vederli trionfare.
Perché non voto Salvini allora? Ovvio, perché si sa che la Meloni prenderà più voti! Il mio obiettivo é esattamente lo stesso di TUTTO l'elettorato di sinistra, ovvero evitare di far vincere "gli altri" (il FASCISMO nel loro caso, le patetiche zecche nel mio ).

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,975
Ovvio.

Voto PD, IV o 5S. Voglio vedere l'itaglia implodere, con la gente alla disperazione.

Solo riazzerandosi si può ripartire. Il vero voto sarà quello post-apocalisse.
Stessa decisione presa alle ultime elezioni volevo il disastro e direi che ci sono andato vicino
Comunque se trovo qualcuno che si chiama benito magari lo voto qualsiasi lista faccia parte

Reaction score
581
Mah ce ne sono alcuni che non si meritano più nulla senza se e senza ma.

Andrei a votare solo per far stare più bassi possibili Renzie e M5s

verissimo, però al tempo stesso:
PD assolutamente no perché altrimenti tra qualche anno in Italia nn ci sarà più nessun italiano e mi dispiace dirlo ma l'immigrazione fatta così è decisamente un problema, per tanti motivi.

Meloni, una poverella isterica, con un livello intellettivo sconsolatamente basso, che non riesce nemmeno ad essere davvero populista perché lei e la sua banda non sono nemmeno in grado di formulare una strategia.

Salvini, ormai un personaggio folkloristico, si contraddice ogni due secondi, perché lui almeno riesce ad essere davvero populista, il problema è che ormai lo hanno sgamato tutti.

Son sempre stato di sinistra, ma se adesso saltasse fuori un fascista normodotato (mi rendo conto che è un ossimoro) che proponesse leggi rigide, un reale concetto di PRIMA GLI ITALIANI, cose base come: "se ti rubano in casa la colpa è di chi ruba e non di chi viene derubato"
potrei quasi accontentarmi di un patetico governicchio senza nessun progetto economico, di riforma della giustizia, di lotta alla burocrazia

Alto