Chi voterete in autunno?

Reaction score
1,227
Credo scheda bianca (come sempre). Avevo vagamente pensato di votare Rizzo ma non mi convince del tutto.

Reaction score
523
Non voterò, ma sia che vinca sia che perda bella Giorgie, sono sicuro che mi farà divertire. E anche se vince e poi il duo maschile del CDX trova il modo di sgambettarla...1X2.

Reaction score
12,632
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani
Lista Rossoverde tra Verdi e Sinistra Italiana

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Alternativa per l'Italia di Adinolfi e Di Stefano

Ancora Italia, Partito Comunista di Rizzo, Alternativa ecc.
Prima voglio vedere chi propone il PD o altri partiti centro-sinistra.

Ma al momento sono sempre più propenso a dare un' occasione alla fascistella, nel caso i sinistroidi propongano l' ennesimo pesce lesso con la scaltrezza di un bradipo.

Reaction score
2,122
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Questi e Adinolfi di sicuro non avranno il mio voto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Ovvio.

Voto PD, IV o 5S. Voglio vedere l'itaglia implodere, con la gente alla disperazione.

Solo riazzerandosi si può ripartire. Il vero voto sarà quello post-apocalisse.

Reaction score
581
Eh è un bel problema.
A destra ragionano con quell intelligenza tipica del coglioncello bocciato delle medie.

A sinistra pensano solo a fare arrivare extracomunitari provando a convincerci che sia un bene e non avendo nessuna idea relativamente a economia, lavoro, giustizia, parlano solo di LGBT, pace (poi però la.prima.guerra che capita la.appoggiano).

Forse per la.prima volta nn voterò

Reaction score
12,632
Eh è un bel problema.
A destra ragionano con quell intelligenza tipica del coglioncello bocciato delle medie.

A sinistra pensano solo a fare arrivare extracomunitari provando a convincerci che sia un bene e non avendo nessuna idea relativamente a economia, lavoro, giustizia, parlano solo di LGBT, pace (poi però la.prima.guerra che capita la.appoggiano).

Forse per la.prima volta nn voterò
Quotone.
Ci vorrebbe una bella fusione per creare dei cyborg con cui diventa onorevole e non degradante lavorarci insieme.

Ma stavolta più che mai bisogna andare a votare, almeno per non far salire i più idioti del gruppone.

Reaction score
2,361
Per esclusione, penso voterò Partito Comunista, ma giusto per non votare nessuno degli altri.
Fregacaxzi del voto utile, tanto penso che saremo in balia dei litigi del CDX per i prossimi 5 anni. E ci sta bene.

Alto