Chi tifare ai prossimi mondiali e secondo voi chi vincerà?

Reaction score
1,836
Bo.. le squadre che
Non vincono mai.
Comunque mi basta che non vincano Argentina Brasile e Spagna. Quasi impossibile

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Boh, spero di vedere belle partite.
Penso che farò il tifo per le squadre in cui giocano i nostri giocatori, Portogallo per Silva per esempio

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Croazia. I have a dream.... Kalinic capo cannonieri del mondiale e la fila in sede per comprarlo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Si può amare il calcio anche senza tifare per forza per qualcuno. Quando guardo la CL ultimamente è così purtroppo (a parte gufare la Juventus).

Sinceramente penso che se trovano la quadratura le squadre più forti sono Francia,Germania, Brasile e sulla carta Argentina.

Reaction score
5,893
Tiferò Argentina.

Spero anche io che Kalinic faccia un mondiale da urlo, tipo 4 o 5 gol, visto che con la nazionale è sempre andato bene. Sarebbe un miracolo economico, una botta di fortuna da accendere ceri per un anno.

Reaction score
38,361
Solitamente tifo croazia ma questa volta non ci riesco proprio a farlo perchè ci sono tre-quattro giocatori che non sopporto.
Tifo Argentina perchè messi per consacrarsi questo mondiale lo merita tutto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ma mi spiegate in base a cosa tutti mettete l'argentina tra i favoriti?
Boh..si sono qualificati per cul0, dalla metacampo in giù fanno abbastanza schifo x me (qualche nome, ma poi non vedo gruppo e amalgama), e poi non vedo veri leader...ok, c'è Messi..ma non basta un super attacco per vincere un mondiale..

Alto