Allora : per prima cosa scindiamo il Presidente sportivo dal politico, cosa che vedo in pochi sanno realmente fare.
Non capirà nulla di calcio ma ha voluto lui Sacchi dal Parma , lui si è inventato Capello allenatore, ha scelto lui Van Basten dopo aver visionato le cassette, e volenti o nolenti con l'altro pelatone ha portato sul tetto del mondo, una squadra invidiata da tutti. Non capisco come mai questo sia un povero ********* che ha ottenuto quello che ha vinto solo perchè affarista e per i soldi che aveva. E Moratti (che invece è un santo e non un grande affarista) e che ha speso il doppio cosa ha vinto? E negli anni in cui il Milan vinceva, La Juventus con tutti i soldi degli Agnelli (che sono santi e non affaristi), cosa vinceva? Allora se volete criticare per i non risultati degli ultimi anni mi sta bene. Ma che riconduciate le vittorie del Milan a due imbecilli affaristi posso solo pensare che, nonostante professiate di voler separare il Presidente sportivo dal politico, in realtà i vostri giudizi risentano molto del secondo.
Come sportivo lo ritengo stimabile: ha rilevato ilo Milan dal fallimento, ha speso ed ha vinto. Quando non ha più speso (perchè i figli glielo hanno impedito) o quel poco reso disponibile lo ha speso male, e non ha più vinto... Stessa cosa è stata per Moratti. Ma non vedo nessun giudizio dissacrante da parte dei tifosi interisti su di lui. E poichè la sola differenza tra i due è solo la componente politica non mi resta che osservare come questa in realtà, strisciante, non faccia che inquinare i vostri giudizi..
Ma non penserete mica che gli Agnelli siano gli unici che tengano la Juventus solo per amore dello sport, che siano dei santi e non affaristi e che non abbiano le loro brave connessioni /convenienze politiche.?
Va bene ci siamo liberati di Galliani... Viva... Vediamo che sanno fare questi. Ad oggi non possiamo dare giudizi . Ma di una cosa sono certo: dovrà passarne di acqua sotto i ponti prima qualcun altro porti a casa 5 Champions... In ogni caso sei perdonato per quanto hai scritto .. E' un tuo parere rispettabilissimo