Chi sacrificheresti nei titolari ??

Chi sacrificheresti?

• Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

Jino

Senior Member
Reaction score
9,803
Se Balotelli facesse un grande mondiale, se arrivasse una squadra che te lo paga oltre i 40 mln, se questi soldi venissero tutti reinvestiti, allora si cederei Mario.

Per secondo Mexes, un buon centrale con costi da top mondo, cosa che assolutamente non è. Zavorra.
`
`

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Credo che gli unici interessanti per un progetto futuro siano ElSha e De Sciglio,
gli altri possono tutti essere tranquillamente rimpiazzati

Bioware

New member
Reaction score
2
Abate e Montolivo per risparmiare ingaggi inutili e raccattare qualche spicciolo.

De Sciglio per incassare una somma decente. Io li venderei tutti e 3

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
sarebbe piu facile sceglierne due da tenere....per me via abate e montolivo perchè sono entrambi sopravvalutati e peggio ancora messi in centro al progetto del milan del futuro.Montolivo sembra il nuovo xavi e abate il nuovo cafu',dobbiamo addirittura garantirgli la titolarità a discapito di de sciglio (io lo preferisco a destra se avessimo un buon terzino sinistro).In piu procuratore Raiola che meglio fare fuori subito.Per me potrebbe partire anche balotelli all istante...però dato che non sarà rimpiazzato a dovere ,il male minore è tenerlo e aspettare di vedere questa miracolosa l'apparizione mariana che ci dimostrerà tutto il suo potenziale che, fino ad ora ,non ci è stato concesso vedere ....

runner

New member
Reaction score
4
ho messo Balo perchè con quello che ci risparmi con l' ingaggio e quello che prendi con il cartellino se dovesse fare un buon mondiale potremmo prendere un centrocampista pazzesco....

a mio avviso se ne andrà al Chelsea dopo il mondiale e insieme a lui verranno venduti nocerino, traorè, silvestre, essien, binho, mexes e birsa

Alto