- Reaction score
- 6,532
Non spenderanno mai 130 mln senza cedere qualcuno.. è impossibile anche con i conti apposto.Bisogna anche smettere di ragionare sul "cedere" per fare mercato. Quantomeno lo scudetto del bilancio lo abbiamo per davvero. NON abbiamo bisogno di cedere, a differenza dell'Inter. Non abbiamo bisogno di liquidità. Ovviamente il MoneyBall di Cardinale prevede le cessioni quando ti offrono cifre esagerate. E ci sta se per esempio Maignan ti chiede 8 milioni e non vuoi tirarli fuori. Ma per favore, entriamo nell'ottimo che abbiamo zero debiti e fatturiamo 400 milioni, non siamo il Milan di 5 anni fa.
Io mi aspetto che il budget per la punta sarà quelle confermato da 40/50 mln anche perchè nemmeno negli universi paralleli trovi attacanti decenti sotto quella cifra.
Poi però vanno almeno presi un centrale decente che possa fare coppia con Tomori. Ciao e Gabbia non possono fare i titolari. Inoltre Kjaer saluta ergo serviranno due centrali.
Poi il famoso centrocampista quello che serve per dare equilibrio e non creare Voragini in mezzo come tutta questa stagione.
Serve anche il vice Theo.
Insomma sicuramente non il mercato dello scorso anno ma 3 pedine fondamentali (titolari) + qualche pedina che possa sotuire i due terzini..
Mi aspetto almeno una spesa da 130 mln.. e la società non metterà mai di tasca loro senza cedere.. ne sono sicuro.