Chi prendereste come "piano B" se Donnarumma non rinnovasse?

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Mi andrebbero bene i seguenti nomi (non li metto in ordine)

-Leno
-Meret
-Sirigu
-Scszescszny
-Sommer
-Oblak
-Lloris
-Skorupski
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non lo so. Fino a qualche anno fa c'erano portieri affidabili che non appena si è alzata l'asticella si sono rivelati flop (Sommer), atri che sembrano ormai finiti (Sirigu, eletto flop nel ruolo in Liga... giocatore forse mentalmente distrutto), altri che sono implosi (PaPerin).

Per una squadra che deve arrivare quarta non me la sento nemmeno di mettere un Meret o uno Scuffet in porta.
Nel campionato italiano due portieri che si sono rivelati affidabili sono Cordaz e Skorupski. Ma li mettereste in porta voi? Io no... non senza ulteriori garanzie.

Veramente complicato OGGI parlare di portieri. Chi ne ha uno forte se lo tiene molto stretto.
Speriamo di non dover fare eccezione...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non lo so. Fino a qualche anno fa c'erano portieri affidabili che non appena si è alzata l'asticella si sono rivelati flop (Sommer), atri che sembrano ormai finiti (Sirigu, eletto flop nel ruolo in Liga... giocatore forse mentalmente distrutto), altri che sono implosi (PaPerin).

Per una squadra che deve arrivare quarta non me la sento nemmeno di mettere un Meret o uno Scuffet in porta.
Nel campionato italiano due portieri che si sono rivelati affidabili sono Cordaz e Skorupski. Ma li mettereste in porta voi? Io no... non senza ulteriori garanzie.

Veramente complicato OGGI parlare di portieri. Chi ne ha uno forte se lo tiene molto stretto.
Speriamo di non dover fare eccezione...

Flop? Ha parato 3 rigori da gennaio. Se per loro è un flop tanto meglio, vuol dire che si può comprare a pochissimo ed ha ancora solo 30 anni.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Quando molti si renderanno conto che Donnarumma non è quello che sembra sarà troppo tardi.

Ormai sono 2 anni che è titolare in serie A e fa delle paperone con una continuità imbarazzante.

Prenderei Szczesny a poco incassando da Donnarumma a tanto.

Ma sei serio??? Veramente?? Cosa pretendi da un 18enne?? Normale che commetta qualche errore... leggere certi commenti mi fa sanguinare gli occhi...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Szczesny è una buona idea

Migliorato tanto in Italia, mi piace molto anche Mirante
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Flop? Ha parato 3 rigori da gennaio. Se per loro è un flop tanto meglio, vuol dire che si può comprare a pochissimo ed ha ancora solo 30 anni.

valutare un portiere per rigori parati è come valutare un difensore per i gol segnati.
Lo sai che ha la media di 3 gol subiti a partita, sì? (una cinquantina in sole 18 partite). Vero che ha giocato in una squadretta (un caso?), vero che in molte partite ha tenuto a galla i suoi, ma è pur vero che ad oggi è un portiere che garanzie ad alto livello non ne dà per nulla...
E la scorsa settimana è stato inserito (giustamente!) nella flop 11 della Liga...

Sono un estimatore di Sirigu, ma mi sembra uno che ha imboccato il viale del tramonto troppo presto...
 
Alto
head>