Chi governa l' AC Milan? Autolesionisti? Interisti? O cosa?

Reaction score
8,862
Il problema non è il voler vincere o meno,ma che nessuno prenda una cavolo di decisione. È questo che mi da fastidio. Cosa deve accadere per mandare pioli a calci nel c?
Perché dovrebbero cacciarlo se non sono interessati a vincere? Dal punto di vista dell’obiettivo quarto posto siamo assolutamente in linea: una squadra che lotta per il quarto posto ha questo rendimento qui, eh.
A noi tifosi non basta, alla proprietà evidentemente sì. Altrimenti avrebbe costruito una rosa per vincere.

Reaction score
13,053
Perché dovrebbero cacciarlo se non sono interessati a vincere? Dal punto di vista dell’obiettivo quarto posto siamo assolutamente in linea: una squadra che lotta per il quarto posto ha questo rendimento qui, eh.
A noi tifosi non basta, alla proprietà evidentemente sì. Altrimenti avrebbe costruito una rosa per vincere.
No con questo rendimento vai all'ottavo posto,mi dispiace ma non concordo. Qui è a serissimo rischio il posto champions

numero 3

Member
Reaction score
1,990
Bisogna mettere MILANISTI al centro del villaggio, se non va bene Maldini ( a detta di tanti troppo tronfio) se non va bene Baresi ( impalpabile), Massaro ( figurina) , Donadoni ( bollito) , Rivera ( chi???)...
Non so fate voi....
Ma nella stanza dei bottoni va aumentata la percentuale di MILANISMO ...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123
Bisogna mettere MILANISTI al centro del villaggio, se non va bene Maldini ( a detta di tanti troppo tronfio) se non va bene Baresi ( impalpabile), Massaro ( figurina) , Donadoni ( bollito) , Rivera ( chi???)...
Non so fate voi....
Ma nella stanza dei bottoni va aumentata la percentuale di MILANISMO ...

Bisogna mettere competenza al centro del villaggio invece.

Perchè se dall'alba dei tempi ogni club ha un direttore sportivo che sa allestire e gestire una squadra ed una stagione intera perchè noi ci dobbiamo sorbire il gruppo di lavoro?

Andrebbe bene anche Ighli Tare guarda. Serve un bel omone di personalità, che si prenda responsabilità, che inquadri bene la faccenda. Abbiamo una dirigenza che fa ridere, è cosi evidente. Pioli per quanto dica di no, è solo e abbandonato per davvero, perchè anche quelli che gli girano attorno a questi livelli ci capiscono poco.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,725
Eppure sono quelli che spendono di più in serie a…qui nessuno specula, il reale problema è la mentalità, l’umiltà di certi giocatori che andrà a farsi benedire a partire dal l’allenatore.
Ma basta con sta storia ridicola di chi spende di più in cartellini in estate senza tenere conto di quanti soldi prendono dalle cessione e di quanti soldi risparmiano sui contratti.
Basta leggere il segno + che c'è nel bilancio per capire che NON SPENDONO MEZZA LIRA MA ADDIRITTURA INTASCANO SOLDI (pochi quest'anno con i soli +6 mln, onestamente mi aspettavo che si intascassero più soldi).
Non c'è bisogno di conoscenze di alta finanza per capirlo.

l'Inter ha chiuso con un -85mln. La Juve con un -123mln. La Lazio con un -30 mln. Il Milan con +6 e poi mi tocca leggere che siamo quelli con la proprietà che spende di più ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Ma basta con sta storia ridicola di chi spende di più in cartellini in estate senza tenere conto di quanti soldi prendono dalle cessione e di quanti soldi risparmiano sui contratti.
Basta leggere il segno + che c'è nel bilancio per capire che NON SPENDONO MEZZA LIRA MA ADDIRITTURA INTASCANO SOLDI (pochi quest'anno con i soli +6 mln, onestamente mi aspettavo che si intascassero più soldi).
Non c'è bisogno di conoscenze di alta finanza per capirlo.

l'Inter ha chiuso con un -85mln. La Juve con un -123mln. La Lazio con un -30 mln. Il Milan con +6 e poi mi tocca leggere che siamo quelli con la proprietà che spende di più ?
Spende quello che può permettersi, non ho mica detto che Cardinale tira fuori di tasca sua. Hanno speso i soldi della champions, più i soldi di Tonali.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,725
Spende quello che può permettersi, non ho mica detto che Cardinale tira fuori di tasca sua. Hanno speso i soldi della champions, più i soldi di Tonali.
Falso. I soldi di tonali non sono stati spesi in questa sessione (perché i soldi intascati vanno nel bilancio successivo).
E allora che senso ha dire che sono quelli che spendono di più in Italia se e falso.
Prendono 100 e spendono 94... Quindi dici che spendono la INTASCANO 6.
Poi c'è chi prende 100 e spende 160 o 180 (Inter e Juve).

Quindi riepto ancora una volta : dire che siamo quelli che spendono di più in Italia e assolutamente FALSO.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Falso. I soldi di tonali non sono stati spesi in questa sessione (perché i soldi intascati vanno nel bilancio successivo).
E allora che senso ha dire che sono quelli che spendono di più in Italia se e falso.
Prendono 100 e spendono 94... Quindi dici che spendono la INTASCANO 6.
Poi c'è chi prende 100 e spende 160 o 180 (Inter e Juve).

Quindi riepto ancora una volta : dire che siamo quelli che spendono di più in Italia e assolutamente FALSO.
Guarda a me interessa poco del come, io guardo i fatti. 28 milioni Chukueze, 20 Pulisic, 15 Loftus ecc. sono soldi spesi o no? chi in Italia ha speso come il Milan questa sessione di mercato? nessuno.

Alto