Chi governa l' AC Milan? Autolesionisti? Interisti? O cosa?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Invece la proprietà e la società sono le prime responsabili. Sia per il mercato a mio parare senza senso e che non ha portato nessuno miglioramento rilevante, sia per le dichiarazioni relative agli obiettivi sportivi. Se non frega nulla di vincere al datore di lavoro, perché dovrebbe interessare al dipendente?
Per vincere contro squadre come l'Udinese e Salernitana basterebbe pure raccattare 11 utenti a caso di Milan World e buttarli in campo a 5 minuti prima del fischio di inizio.
In partite come queste la società conta il giusto, per me la colpa di queste figure di meXda continue contro squadre di Serie B è dei giocatori a sto punto, per me dobbiamo iniziare a mettere sul banco degli imputati pure loro e non solo Pioli o Furlani.
Ieri la gente camminava in campo come fosse nel parco, ora basta.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
ma se nell'intervista ha ribadito che a voler rinnovare pioli è stato lui... tanto sicuro volesse silurarlo non so, poi se vogliamo dirla tutta ad allenatori non è che sia stato infallibile, il maestro giampaolo e pioli ha portato
Lo sanno tutti che uno dei motivi per cui Maldini è stato allontanato è perchè voleva sostituire Pioli. E comunque andato via Maldini, sfascio a tutti i livelli.

Reaction score
3,866
Lo sanno tutti che uno dei motivi per cui Maldini è stato allontanato è perchè voleva sostituire Pioli. E comunque andato via Maldini, sfascio a tutti i livelli.
dopo cdk , ora pioli? maldini è stato mandato via perche voleva fare le scarpe a furlani, lo ha detto lui, implicitamente nella famosa intervista, che stava preparando un piano pluriennale stilato da lui, da massara e da un consulente esterno amico suo per la parte finanziaria :asd: c'era una lotta interna al milan, quello con gli agganci "politici" piu forti evidentemente era furlani.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
dopo cdk , ora pioli? maldini è stato mandato via perche voleva fare le scarpe a furlani, lo ha detto lui implicitamente nella famosa intervista che stava preparando un piano pluriennale stilato da lui, da massara e da un consulente esterno amico suo per la parte finanziaria :asd: c'era una lotta interna al milan, quello con gli agganci "politici" piu forti evidentemente era furlani.
Magari le avesse fatte le scarpe a Furlani. Magari.

Reaction score
3,866
Magari le avesse fatte le scarpe a Furlani. Magari.
il calcio che ha in mente maldini (e cioè replicare il periodo berlusconiano con lui al posto di galliani) avrebbe funzionato solo in un modo: con gli arabi ricchi alle spalle e per arabi ricchi intendo pif non quegli altri di investcorp o come cacchio si chiamano. Quindi incrociamo l'incrociabile e speriamo.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
ma se nell'intervista ha ribadito che a voler rinnovare pioli è stato lui... tanto sicuro volesse silurarlo non so, poi se vogliamo dirla tutta ad allenatori non è che sia stato infallibile, il maestro giampaolo e pioli ha portato
Il rinnovo era per dare continuità e tranquillità all'ambiente. Essendosi accorto dell'errore Maldini voleva rimuovere il Piollo ma Caddanale e FurlAno hanno rimosso lui tenendo il genio in panchina. Bella mossa :troll:

Con tanti acquisti fatti un punto di riferimento doveva esserci e sicuramente non era il Coach.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
il calcio che ha in mente maldini (e cioè replicare il periodo berlusconiano con lui al posto di galliani) avrebbe funzionato solo in un modo: con gli arabi ricchi alle spalle e per arabi ricchi intendo pif non quegli altri di investcorp o come cacchio si chiamano. Quindi incrociamo l'incrociabile e speriamo.
Giusto, ma il calcio che ha in mente Maldini é... IL MILAN. Questo non è il Milan. Comunque io sul fatto che arrivino gli arabi, quelli ricchi come dici tu, una speranziella ce l'ho...

Reaction score
3,866
Giusto, ma il calcio che ha in mente Maldini é... IL MILAN. Questo non è il Milan. Comunque io sul fatto che arrivino gli arabi, quelli ricchi come dici tu, una speranziella ce l'ho...
si ma sta storia del quello è il vero milan lascia il tempo che trova, nel frattempo che ritorni il vero milan, io mi aspetto che non si perda contro l'udinese che quest'anno ricordiamolo ha vinto una solta partita guarda caso contro di noi, che non si venga rimontati dal lecce sul 2 a zero , che non si prendeda un gol a tempo scaduto dall'atalanta che non vincenva da un mese e mezzo, gol tra l'altro segnato dal redivivo muriel su assist di miraciuk che era fuori squadra, che non si pareggi contro la salernitana ultima in classifica.

Ultima modifica:
Alto