Chi governa l' AC Milan? Autolesionisti? Interisti? O cosa?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
si ma sta storia del quello è il vero milan lascia il tempo che trova, nel frattempo che ritorni il vero milan, io mi aspetto che non si perda contro l'udinese che quest'anno ricordiamolo ha vinto una solta partita guarda caso contro di noi, che non si venga rimontati dal lelle sul 2 a zero , che non si prendeda un gol a tempo scaduto dall'atalanta che non vincenva da un mese e mezzo, gol tra l'altro segnato dal redivivo muriel su assist di miraciuk che era fuori squadra, che non si pareggi contro la salernitana ultima in classifica.
Rassegnati. Questa stagione è segnata. Dobbiamo pregare per arrivare quarti.

Reaction score
3,866
si ma sta storia del quello è il vero milan lascia il tempo che trova, nel frattempo che ritorni il vero milan, io mi aspetto che non si perda contro l'udinese che quest'anno ricordiamolo ha vinto una solta partita guarda caso contro di noi, che non si venga rimontati dal lecce sul 2 a zero , che non si prendeda un gol a tempo scaduto dall'atalanta che non vincenva da un mese e mezzo, gol tra l'altro segnato dal redivivo muriel su assist di miraciuk che era fuori squadra, che non si pareggi contro la salernitana ultima in classifica.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Comunque leggo troppo pessimismo, io son tranquillo perché so che Pioli preferisce il panettone, Furlano il pandoro, mentre Gerry sceglie il torrone.

Quindi è tutto ok.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123
Si attende di raggiungere l'ultimo obiettivo in negativo: essere fuori dal quarto posto.

Supercoppa persa
Quinto posto in campionato scorso
Batosta in semifinale coi cugini
Fuori dalla Supercoppa allargata
Fuori dal mondiale per club
Fuori dal girone di CL

Il 2023 milanista è da brividi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Si attende di raggiungere l'ultimo obiettivo in negativo: essere fuori dal quarto posto.

Supercoppa persa
Quinto posto in campionato scorso
Batosta in semifinale coi cugini
Fuori dalla Supercoppa allargata
Fuori dal mondiale per club
Fuori dal girone di CL

Il 2023 milanista è da brividi.

Perso 4 0 con la Lazio, 5 1 con l'Inter, 5 2 col Sassuolo, 3 0 col PSG ecc.

Reaction score
13,053
Come detto anche dall'utente @gabri65 ,per me c'è un complotto all'interno del Milan.
Non sono solito a dire queste cose,ma per me le situazione attuale del Milan puzza da un km,non è assolutamente possibile che in una società si possa andare avanti così senza far saltare nessuna testa.

In una qualsiasi società, dalla più piccola alla più grossa,chi fa caxate SALTA,da noi sono tutti liberi di fare ciò che vogliono senza pagarne le conseguenze.

Non ci credo che Pioli non viene cacciato per la questione stipendio, se vuoi rescindi e ti metti d'accordo con lui.

Non si può rimanere ostaggi di persone incompetenti,non è ammissibile. Quindi arrivo a concludere che ci sia un complotto.

Ripeto, chiunque per molto meno verrebbe licenziato, e qui parliamo di un fondo, quindi ancora più senza senso perdere soldi e non fiatare.

È una cosa impossibile, pertanto per me è tutto deciso che deve andare così, altrimenti non si spiega.

Reaction score
8,862
Per vincere contro squadre come l'Udinese e Salernitana basterebbe pure raccattare 11 utenti a caso di Milan World e buttarli in campo a 5 minuti prima del fischio di inizio.
In partite come queste la società conta il giusto, per me la colpa di queste figure di meXda continue contro squadre di Serie B è dei giocatori a sto punto, per me dobbiamo iniziare a mettere sul banco degli imputati pure loro e non solo Pioli o Furlani.
Ieri la gente camminava in campo come fosse nel parco, ora basta.
Per vincere bisogna avere l’attitudine mentale alla vittoria, che non è una cosa che si possa attivare e disattivare in base all’avversario che si incontra. Se la società fa passare il messaggio “vincere non è importante”, quante possibilità ci sono che una squadra acquisisca l’attitudine alla vittoria? Zero. Tutto il resto è una conseguenza.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,766
Gente però che pochi mesi fa veniva elogiata e descritta come capace e vincente.

Credo che certi tifosi si meritino tutto lo schifo a cui stiamo assistendo. Magari la prossima volta prima di esaltarsi per questi infami antimilanisti ci penseranno bene. Ma dubito.

Guarda, alla prossima partita interna mi piacerebbe noleggiare un ultraleggero e scaricare migliaia di volantini sulla curva pieni zeppi di "ringraziamenti" al quel tizio che questa estate si lanciava in sperticati elogi di San Giorgio Fuffani e della cricca di Partoanale dandoci dei "Tifosotti"...

Sarebbe una gran soddisfazione, soprattutto dopo il gol del 2 a zero del Sassuolo...

Reaction score
13,053
Per vincere bisogna avere l’attitudine mentale alla vittoria, che non è una cosa che si possa attivare e disattivare in base all’avversario che si incontra. Se la società fa passare il messaggio “vincere non è importante”, quante possibilità ci sono che una squadra acquisisca l’attitudine alla vittoria? Zero. Tutto il resto è una conseguenza.
Il problema non è il voler vincere o meno,ma che nessuno prenda una cavolo di decisione. È questo che mi da fastidio. Cosa deve accadere per mandare pioli a calci nel c?

Alto