Chi governa l' AC Milan? Autolesionisti? Interisti? O cosa?

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Come da titolo, chi guida questa società? Io capisco tutto, posso capire che non è facile trovare un traghettatore che possa garantire o quasi il quarto posto ma ora non è più ammissibile che questi non si rendano conto che con un Pioli ormai fuori di testa e fuori dallo spogliatoio e con uno staff di preparatori & co criminale non andiamo da nessuna parte. Cosa deve succedere per cacciare via sta gente? Un altro rovescio in casa col sassuolo? Trovarsi fuori e distanti dal quarto posto? Continuare a disintegrare ogni record di infortuni muscolari? O forse non serviranno nemmeno cose del genere?

Lo sappiamo tutti che questa manica di infami dell'Ac Milan se ne sbattono i cosiddetti.
Per dire quanto mi hanno fatto perdere interesse. Solo ora mi sono ricordato che giocavano e ho visto il risultato. Prevedibile. Visto che a questi interessa solo lo spettacolo, bene fa vomitare quindi non lo guardo, mica sono adepto di una setta.
Però la cosa che mi fa più tristezza è leggere di gente che ancora lì difende o perde tempo a fare ironia sui dirigenti passati. Si meritano questo e altro.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Gente malvagia. Gente negativa, che consuma risorse solo per il proprio tornaconto, distruggendo il buono altrui. Proprio come i virus.

Gente che rende questo mondo un cesso di posto.

Gente però che pochi mesi fa veniva elogiata e descritta come capace e vincente.

Credo che certi tifosi si meritino tutto lo schifo a cui stiamo assistendo. Magari la prossima volta prima di esaltarsi per questi infami antimilanisti ci penseranno bene. Ma dubito.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Come da titolo, chi guida questa società? Io capisco tutto, posso capire che non è facile trovare un traghettatore che possa garantire o quasi il quarto posto ma ora non è più ammissibile che questi non si rendano conto che con un Pioli ormai fuori di testa e fuori dallo spogliatoio e con uno staff di preparatori & co criminale non andiamo da nessuna parte. Cosa deve succedere per cacciare via sta gente? Un altro rovescio in casa col sassuolo? Trovarsi fuori e distanti dal quarto posto? Continuare a disintegrare ogni record di infortuni muscolari? O forse non serviranno nemmeno cose del genere?

Il proprietario del Milan è un babbeo che non sa nemmeno quante champions abbiamo vinto e che dice AC Milan invece di Milan.

Quindi figuriamoci se è capace di vedere come gioca Pioli, perché si rompono i giocatori o perché prendiamo gol da polli.

Reaction score
5,382
Il proprietario del Milan è un babbeo che non sa nemmeno quante champions abbiamo vinto e che dice AC Milan invece di Milan.

Quindi figuriamoci se è capace di vedere come gioca Pioli, perché si rompono i giocatori o perché prendiamo gol da polli.
E c'hai ragione........mamma mia come siamo messi :facepalm:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
La prima colpa è dei tifosi che fanno abbonamenti e vanno allo stadio

Se si bevono le panzane che raccontano Cardinale e Furlano, poi è normale che spendano per abbonarsi.

Ma chi si abbona lo capisco, questa estate, giusto o sbagliato, c’era comunque entusiasmo per gli acquisti. Per me era immotivato ma ci poteva stare.

Ciò che non capisco è chi ancora finanzia questi affaristi. Devono essere lasciati soli.

• Like
Reactions: UDG

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
È gente senza morale, senza alcun rispetto della passione di milioni di tifosi che alimenta tra le altre cose le casse del club. Gente che vuole prendere senza dare alcunchè. Via questa gente dal Milan, tifo affinchè se ne vadano il prima possibile. Se tolgono il decreto crescita è un bene, così i costi aumenteranno e saranno costretti a cedere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Spendono vendendo Tonali più soldi della CL. Siamo la terza squadra per fatturato ma siamo la 4 per monte ingaggi. Molto distati da Juve e Inter
Hai ragione, però tutto sommato spendendo. Possiamo discutere che hanno speso male, ma in estate la società il suo l’ha fatto. Sul monte ingaggi hai ragione

Alto