Chi dopo Pioli alla guida del Milan?

Reaction score
2,113
Anche io mi accodo a quelli che pensano che dopo averne bruciate 5/6 proveranno anche a dare fuoco alla grande bandiera che é Sheva. Mi farà male al cuore quando dovrò insultare anche lui...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.

Prandelli o Sheva.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,430
Gianluca Vacchi. Tanto non c'è più limite all'indecenza.

Reaction score
754
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Non so chi verrà dopo Pioli quando verrà esonerato tra qualche mese, probabilmente Giunti.

L'anno prossimo vedo Sheva con Tassotti vice.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873

Sono dell'idea che terranno Pioli fino a giugno (pur facendogli un biennale per non farlo notare), il tempo che Spalletti trova un accordo con l'Inter, per poi venire da noi in estate

Reaction score
2,683
Sheva traghettatore da Febbraio/Marzo a Maggio. Otterrà il rinnovo con risultati leggermente migliori dei precedessori e butteremo il successivo anno...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
credo che la Morace sia la giusta conclusione....bisogna finire al top...

Alto