Chi dopo Pioli alla guida del Milan?

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,381
Reaction score
2,678
Anche io mi accodo a quelli che pensano che dopo averne bruciate 5/6 proveranno anche a dare fuoco alla grande bandiera che é Sheva. Mi farà male al cuore quando dovrò insultare anche lui...
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,148
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.

Prandelli o Sheva.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,016
Reaction score
10,845
Gianluca Vacchi. Tanto non c'è più limite all'indecenza.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,362
Reaction score
873
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.

Non so chi verrà dopo Pioli quando verrà esonerato tra qualche mese, probabilmente Giunti.

L'anno prossimo vedo Sheva con Tassotti vice.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
13,202
Reaction score
2,628
Un libro aperto, anzi spalancato, scritto da gente totalmente in malafede o, ad essere buoni, super incompetente. Penso che, ad oggi, finalmente, anche il più ritardato dei tifosi ci sia arrivato.

Possiamo portarci avanti, come sempre su questi lidi: chi dopo Pioli?

Io dico DJ Francesco, Sheva o Nesta.

Sono dell'idea che terranno Pioli fino a giugno (pur facendogli un biennale per non farlo notare), il tempo che Spalletti trova un accordo con l'Inter, per poi venire da noi in estate
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,528
Reaction score
3,818
Sheva traghettatore da Febbraio/Marzo a Maggio. Otterrà il rinnovo con risultati leggermente migliori dei precedessori e butteremo il successivo anno...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
credo che la Morace sia la giusta conclusione....bisogna finire al top...
 
Alto