Chi come Ala Destra?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Uno dei miei preferiti in questi ultimi 3 anni era Saint-Maximin.
Ma da quando è andato in Premier non l'ho più seguito.
Ma leggo di statistiche folli sul numero di dribbling a partita.

Qualcuno ha potuto seguirlo un po?

Reaction score
1,423
Quest anno mi tengo Castillejo + Saelaemaker.

Quel ruolo é la sesta-settima prioritá del Milan e tutto non si puó fare.

Potendo scegliere prenderei Chiesa o Ferran Torres

Volendo risparmiare...

Mi piaceva Hee-chan Hwang, ma é appena andato al Lipsia per 15 milioni.

C’é Under che magari la Roma da via a poco, magari in scambio con Paquetá...

Una via di mezzo, caro, ma non sulla luna... Adama Traoré, Orsolini.

Come titolari, perché Noi abbiamo bisogno di un titolare li, quali sono i sei ruoli più’ prioritari a cui ti riferisci?
Non rispondermi vice Hernandez o vice bennacer perché un titolare in rosa e’ maggiormente prioritario di una riserva.
Se invece pensi che la coppia attuale sia all’altezza di una squadra da champions e’ un altro discorso.

Reaction score
10,140
Buonanotte... è valutato più di 100 mln.. e solitamente dalla valutazione si passa al doppio. Quindi per prenderlo devi sganciare realisticamente almeno almeno 140 mln a stare bassi.

Incredibile come il borussia tutti gli anni venda a strabene.

eh sì, il BVB lo prese dall' Accademy del City per 7 milioni. Gran colpo direi.

Reaction score
10,140

Non l'ho seguito, ma St. Maximin ha statistiche folli sui dribbling (meglio di lui solo Messi, Neymar e Zaha in Europa) ma anche al Nizza era così. Corsa dribbling ma veramente poco altro. A mio parere non un profilo su cui puntare.

A

Anguus

Guest
Credo che si voglia dare fiducia a Saele e Casti, però qualcuno lì davanti dovrà arrivare, a quel punto credo si punterà sulla versatilità.

A

Anguus

Guest
Non l'ho seguito, ma St. Maximin ha statistiche folli sui dribbling (meglio di lui solo Messi, Neymar e Zaha in Europa) ma anche al Nizza era così. Corsa dribbling ma veramente poco altro. A mio parere non un profilo su cui puntare.

Inadeguato al gioco di Pioli secondo me.

Reaction score
2,436
Come titolari, perché Noi abbiamo bisogno di un titolare li, quali sono i sei ruoli più’ prioritari a cui ti riferisci?
Non rispondermi vice Hernandez o vice bennacer perché un titolare in rosa e’ maggiormente prioritario di una riserva.
Se invece pensi che la coppia attuale sia all’altezza di una squadra da champions e’ un altro discorso.

Io dico cosa puoi fare con pochi soldi e il mercato bloccato per il covid.
Devi assolutamente prendere un terzino destro perché i due che abbiamo non valgono il titolare della Spal.

Poi devi rimpiazzare i buchi che hai:
Via Biglia dentro uno che si divida i 150 slot da titolare con Bennacer e Kessie.
Via Bonaventura e dentro un trequarti.
Dentro un terzo centrale affidabile che diampiú garanzie di Duarte e Musacchio e che abbianvelocitá.
Qualcuno che non obblighi Zlatan a giocare 50 partite a 40 anni,

Queste le prioritá, perché li siamo a zero, non abbiamo nessuno (tranne il centrale se ti fidi di Duarte).

Finito questo non ci sono soldi. O vendi Paquetá a 25 milioni (ma a chi? Pure dopo covid...) o li sei e li rimani.

I titolari per 10/11 sono quelli
Donnarumma
X Kjaer Romagnoli Hernandez
Bennacer Kessie
Castillejo Chalanoglu Rebic
Ibrahimovic.

Punto piú debole é Castillejo che peró sará sostituito solo se lui e Paquetá avranno offerte rilevanti, quindi direi non quest anno.

Reaction score
2,436

Io visto in 2 partite ha fatto bene, ma non é un fenomeno.
Difensivamente rispetto a Castillejo perdi tanto e davanti guadagni, ma in totale non andrei oltre a Castillejo e 5 milioni per StMax.

Reaction score
2,090
Io avendo Rebic dall'altro lato punterei piú su un assistman che su un goleador, sempre mancino ovviamente e ovviamente uno rapido.

Non mi dispiace Orsolini, mi piacciono Lukebakio, Buendia, Tsygankov e Raphinha che han caratteristiche diverse, ma andrebbero disciplinati tatticamente.

Unico non mancino per cui farei follie, che per me fa la differenza é Adama Traoré, giocatore per cui io personalmente stravedo.

Alto