Si esalta in modo assurdo il calcio inglese, io la roba che ha fatto ora la difesa del Tottenham faccio fatica a vederla anche nei campi di periferia.
Tutto il baricentro spostato verso il pallone lasciando completamente vuoto lo spazio a destra. Una roba agghiacciante
Lascia stare guarda, oggi ho visto il West Ham e mi sono ricordato del perché il calcio inglese mi facesse vomitare a dismisura oltre ogni limite, praticamente a livello di tattica lo 0 assoluto, lanci lunghi, tentativi infiniti di provare a fare cross su cross, difese sceme, fisicità a livelli assurdi ma del tutto inutile, mai piaciuto il calcio inglese, nemmeno i "top team" e a me dello stadio e dell'effetto ottico frega 0, loro fischiano meno perché se fischiassero di più le partite sarebbero ancora più inguardabili.
Un pianto di partita, dopo la nostra partita di ieri, abituato al nostro gioco, mi sono chiesto cosa stessi guardando.
Però poi ti inquadrano lo stadio, si sentono le urla e magicamente il prodotto viene venduto, accettato, ok, ma io lacrimo sangue con un certo tipo di gioco.