Chelsea - Real Madrid: 6 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
ho visto solo adesso la sintesi, perchè non mi fa di abbonarmi pure a prime.
beh avevo il sospetto che il Chelsea fosse destabilizzato dalla vicenda Abramovic, però pensavo che oggi avrebbero dato tutto dopo aver mollato in campionato (dal 13 marzo hanno giocato solo una volta in premier e perso 4-1 in casa)
Lukaku ormai ombra di se stesso
Perez sta avendo ragione nel riprendere Ancelotti, chissà che non faccia doppietta campionato e champions

Reaction score
8,857
Grande mossa tattica di Carletto con Valverde mezzala destra che ha fatto un partitone nonostante sia piu un centrocampista centrale box to box.

Poi quando entra Lukaku decide di spostare Casemiro al centro della difesa per mettere Alaba al suo posto ( numero 6). Lo fa perché il brasiliano ha piu fisicità per contrastare la potenza del belga., ottima mossa.

Carletto vecchio volpone. :diavolo:
Tatticamente son stati praticamente perfetti.
Valverde prestazione maiuscola.
Nota a margine: ma Modric? È da due anni che sento dire “è finito”. Ad avercene di “finiti” così…

Ps: a me il Real sta antipatico per vari motivi, ma non riesco a non tifare per Carletto nostro…

Reaction score
3,721
ho visto solo adesso la sintesi, perchè non mi fa di abbonarmi pure a prime.
scusa sky cosa lo tieni a fare?
il campionato è su dazn, la miglior partita di CL del martedì su mediaset in chiaro, la miglior partita del mercoledì su prime
leva sky e metti prime e risparmi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Comunque Carletto ne ha resuscitati parecchi che l anno scorso sembravano finiti
Carletto in queste situazioni in cui ha tanta qualità e giocatori un po' depressi è un maestro. Il Real, anche senza Ronaldo, ha una grande squadra che può vincere tutto.

Reaction score
1,210
Nota a margine: ma Modric? È da due anni che sento dire “è finito”. Ad avercene di “finiti” così…

Ps: a me il Real sta antipatico per vari motivi, ma non riesco a non tifare per Carletto nostro…
Un giocatore immortale . Sono impressionato dalla sua condizione fisica, non so come fa a reggere a correre dapertutto e padroneggiare il centrocampo . Un fenomeno assurdo. Ho sperato tanto ( a torto) che arrivasse con l'aiuto di Zvone purtroppo non è stato cosi.
Su Carletto sono d'accordissimo con te cioé appena lo vedo mi emoziono. Mi ricordo aver guardato qualche partite dell'Everton solo per lui.
Carletto è profumo di milanismo profondo.

Reaction score
1,210
Sul secondo gol si vede tutta la qualità e l'intelligenza di Modric che crossa senza nemmeno guardare conoscendo a memoria i movimenti di Benzema . Qualità superiore, qualità infinita.

Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384

Carletto.....un calciatore, un allenatore, un uomo....un grande uomo!! :bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto