Chelsea - Real Madrid: 6 aprile 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,372
Io non riesco a guardare la CL.
Mi deprimo troppo a guardare Real, Bayern, Barcellona, Liverpool che continuano e continueranno a vincere coppe e noi fermi al palo da una vita, con prospettive di ritorno agli antichi fasti prossime allo zero.
Poi il Real lo odio proprio, tre delle ultime coppe gliele hanno tirato dietro grazie ad arbitraggi a senso unico

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
I miei post sono qui a testimoniarlo… Continuo a sognare Haaland al Real Madrid e Benzema venire al Milan a zero.ed all’inizio del campionato che continua scrivere post con la speranza che Ibrahimovic lasci e arrivi Karim.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Quando sento dire che Origi ha trascinato il Liverpool in CL qualche anno fa per 2 miseri golletti (di cui uno a porta vuota..) mi sanguinano gli occhi.

Benzema trascina.
Benzema.
Inzaghi ci ha fatto vincere la Champions con "due miseri golletti" in finale, di cui il primo orribile, che c'entra?

Reaction score
1,210
Grande mossa tattica di Carletto con Valverde mezzala destra che ha fatto un partitone nonostante sia piu un centrocampista centrale box to box.

Poi quando entra Lukaku decide di spostare Casemiro al centro della difesa per mettere Alaba al suo posto ( numero 6). Lo fa perché il brasiliano ha piu fisicità per contrastare la potenza del belga., ottima mossa.

Carletto vecchio volpone. :diavolo:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto