Chelsea - PSG: 3-0. finale Mondiale. 13 luglio ore 21. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,155
3-0 Cessi.

Interisti a lutto, pensavano di aver perso contro una corazzata imbattibile ed invece vedono che sto PSG è battibile.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
400
3-0 Cessi.

Interisti a lutto, pensavano di aver perso contro una corazzata imbattibile ed invece vedono che sto PSG è battibile.
In realtà sono più incazzato

Ma l'ho sempre detto che questi erano battibilissimi. Dovevano uscire con l'Aston Villa. Peccato che noi abbiamo deciso di boicottare la finale

Reaction score
1,201
Partita che dimostra come sto PSG fosse battibilissimo. Hanno fatto un mese da marziani, mentre noi eravamo zombie (avremmo perso pure col Cittadella).

Maresca se l'è studiata benissimo
Il PSG non ha fatto altro che marcare il portiere avversario impedendo le ripartenze dal basso, il Chelsea non ci è cascato.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,297
Incredibile. La vincitrice del portaombrelli che sta umiliando i Campioni d'Europa...

Snake

Senior Member
Reaction score
541
Il Chelsea ci ha vinto non una ma due champions da underdog, una perfino giocando in casa del Bayern, la storia si ripete

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,155
In realtà sono più incazzato

Ma l'ho sempre detto che questi erano battibilissimi. Dovevano uscire con l'Aston Villa. Peccato che noi abbiamo deciso di boicottare la finale

Beh battibilissimi mi pare esagerato, il Psg è due mesi che va al massimo ci sta sbagliare una partita il 13 luglio.

Loro si sono giocato il jolly contro i Villans voi contro il Barça, alla fine hanno comunque meritato di vincere la champions. Se vinci 5-0 non ci sono recriminazioni.