Chelsea - Psg: 11 Marzo 2015 ore 20:45. Tv Italia 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Reaction score
4
Era da tempo che non godevo così... ma Kuipers è lo stesso arbitro che ci diede quel rigore contro a Barcellona?
Ti amo Thiagone!!!
`
`

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Per come si era messa pensavo passasse il Chelsea.

Cmq sto Chelsea che vedevano tutti favorito col Bayern e Real, io non l'ho mai visto. L'avevo detto già a settembre.

Anche io pensavo potessero spuntarla. Occhio al Barca che per la prima volta non ha i riflettori puntati.

Snake

Senior Member
Reaction score
657
Mourinho ormai è come l'ultimo Capello che vinceva lo scudetto col Real, ormai ha fatto il suo tempo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Sono tutti giovani inesperti (cit.)

:asd:

Zouma, comunque c'ha 20 anni :fuma:

Mourinho ormai è come l'ultimo Capello che vinceva lo scudetto col Real, ormai ha fatto il suo tempo

stavo per scriverlo: secondo me in Europa il calcio proposto da Mou mi sembra sia superato, cioè gioca come nel 2004, il problema è che son passati 10 anni...oggi recuperare alla e ripartire non è più sufficiente, soprattutto in Europa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,120
Comunque, una cosa è certa: i ritorni e le minestre riscaldate non funzionano MAI. Manco al Chelsea ed in Inghilterra.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,142
Semifinaliste Bayern real barca e PSG
FInale real Bayern
Bayern che vince

Reaction score
182
Nooooooooo povero Mouuuuuuuu... Il migliore tecnico del mondo con la squadra più giovane ed inesperta del mondo e odiata da tutti gli arbitri del mondo...

:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto