Chelsea: pronti 40 mln per Kessie.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Io di Bakayoko non mi fido proprio. Se vogliono cedere Kessiè lo facciano tenendo le operazioni slegate. Sento odore di truffa, ora che vedono che Baka sta facendo prestazioni decenti voglioni rifilarci il pacco velocemente.

Aspetterei fine stagione per valutare se tenerlo.

40 milioni per Kessiè sono pochissimi. Lo abbiamo pagato quasi 35 milioni.

Kessie lo abbiamo pagato (anzi lo pagheremo) in totale 28 milioni

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Dobbiamo abituarci a queste operazioni, sperando che Leonardo le trasformi in positivo tra cessioni ad alto prezzo con plusvalenza e reinvestimento in profili giusti per noi, quindi in questo caso cercherei di spuntare di più che 40 milioni, ne va del nostro futuro

Reaction score
12,314
Secondo quanto riportato da Libero, il Chelsea fa sul serio per Kessie. Abaramovich è pronto a mettere sul piatto 40 mln per il centrocampista. Il Milan lo considera incedibile, ma potrebbe prendere Bakayoko come contropartita più intascare una parte economica da reinvestire sul mercato.

Bakayoko + 40 milioni

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,669
Incedibile. Oppure moooolto moooolto di più....solo quelli degli altri costano? Eh no....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,675
Io di Bakayoko non mi fido proprio. Se vogliono cedere Kessiè lo facciano tenendo le operazioni slegate. Sento odore di truffa, ora che vedono che Baka sta facendo prestazioni decenti voglioni rifilarci il pacco velocemente.

Aspetterei fine stagione per valutare se tenerlo.

40 milioni per Kessiè sono pochissimi. Lo abbiamo pagato quasi 35 milioni.

35 milioni kessie??? Pensavo l'avessimo pagato sui 25 tipo