Chelsea: pronti 100 mln per Belotti.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, che cita fonti inglesi, il Chelsea starebbe preparando la mega offerta da 100 milioni di euro, o una cifra comunque vicina, per portare Andrea Belotti (da tempo accostato anche al Milan) a Londra. Alcuni emissari del Torino sarebbe già volati a Londra. Abramovich, per accontentare Conte, potrebbe prendere sia Belotti che Morata.
Per definizione eviterei di seguire le fonti inglesi. Senza un adeguato riscontro, passerei oltre. :nono:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
mah..... credo che 100 siano tanti anche per l'estero.....

ultràinside

New member
Reaction score
0
ma che dici? Quello è un treno che non passa più, non si è mai visto che un giocatore in rampa di lancio rifiuti il Chelsea vincitore della Premier per restare al Torino "per il rischio di fallimento". Un giocatore del genere che personalità e ambizione potrebbe mai avere.

Per Belotti sarebbe l'unica possibilità di liberarsi da un contratto che lo tiene incatenato in una squadra mediocre. Se l'offerta è reale non ho
dubbi che vada a Londra.

Ciao ragnet ,ho espresso un mio pensiero ... :) Che possa accadere ciò che hai scritto tu,
percentualmente ha molte più possibilità di verificarsi rispetto al mio pensiero.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Ciao ragnet ,ho espresso un mio pensiero ... :) Che possa accadere ciò che hai scritto tu,
percentualmente ha molte più possibilità di verificarsi rispetto al mio pensiero.

certo ci mancherebbe altro. Siamo qui per discutere, si chiama forum appositamente :) .

Reaction score
162
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, che cita fonti inglesi, il Chelsea starebbe preparando la mega offerta da 100 milioni di euro, o una cifra comunque vicina, per portare Andrea Belotti (da tempo accostato anche al Milan) a Londra. Alcuni emissari del Torino sarebbe già volati a Londra. Abramovich, per accontentare Conte, potrebbe prendere sia Belotti che Morata.

L'anno scorso Abramovich è stato chiaro, basta spese folli. Conte è stato il primo ad essere informato, anche se mugugna il contrario.

Belotti deve sperare che Fassone o Sabatini o Marotta perdano la testa e facciano un'offerta da 60M.

Auguri a tutti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per me prendono uno tra Morata e Auba, se non entrambi. Il Chelsea non fa più queste follie. Ammesso conte lo volesse deve farsene una ragione. Abramovich preferirebbe mille volte spendere 140 milioni, 70 ciascuno, per quei 2, che 100 per il solo Belotti. Senza escludere che il Chelsea deve prendere ancora Bakayoko e se non ricordo male gli manca anche un terzino e se è vero che spendono 60 per Sandro..per me é improbabile. Anche il giocatore nell'anno del mondiale non rischia l'avventura all'estero secondo me.

Reaction score
2,815
Umile e Intelligente
ce l'anno del Mondiale e deve prendere il treno della vita proprio ora ?
io dico che la rampa di lancio sia il Mondiale...
non un rischio ben pagato che si può tramutare nei casi "Immobile" "Cerci" tanto per fare dei nomi torinesi :asd:

Ha 23 anni ragazzi.. gioca titolare nonostante la piazza si chiami torino
che poi i treni passano una volta magari una volta..
ogni anno c'è il valzer dei bomber altroché.. pure nel Milan di una volta
solo che diversamente chi cambiava era panchinaro non dei titolari come adesso...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Umile e Intelligente
ce l'anno del Mondiale e deve prendere il treno della vita proprio ora ?
io dico che la rampa di lancio sia il Mondiale...
non un rischio ben pagato che si può tramutare nei casi "Immobile" "Cerci" tanto per fare dei nomi torinesi :asd:

Ha 23 anni ragazzi.. gioca titolare nonostante la piazza si chiami torino
che poi i treni passano una volta magari una volta..
ogni anno c'è il valzer dei bomber altroché.. pure nel Milan di una volta
solo che diversamente chi cambiava era panchinaro non dei titolari come adesso...

E a noi il titolare serve quest'anno. È ora o mai più per Belotti.

Alto