Ma io non sono assolutamente pessimista dopo questa sconfitta, siamo un po’ realisti, era impensabile di venire qui a fare la partita. Certo capisco la delusione, ma il Chelsea è forte e il Milan certe partite( la champions) non può permettersi di giocarle senza titolari. Non sto dicendo che con Maignan è Theo avremmo vinto, ma sicuro al 1000x100 questa partita non la perdevamo così. Ora non voglio tirar fuori l’alibi di Allegri, ma la differenza è: contro queste squadre, giocare senza difesa titolare( buona parte), la paghi!! contro il Monza e la salernitana il buon Allegri mi permetta di dire che basta giocare tranquillamente con De Sciglio. Non capisco sinceramente questi scendi dal carro dopo ogni pareggio- sconfitta, certo giusto criticare e arrabbiarsi ci sta, ma dire addirittura 6 posto, dire che abbiamo avuto fortuna l’anno scorso direi anche basta. Sembra che una squadra deve vincere tutte le partire ogni volta!! ripeto capisco volevate il gioco come contro il Napoli sono assolutamente d’accordo perdere con onore, ma certe partite vanno storte ed è difficile recuperarle soprattutto quando giochi con delle riserve. Ballo Toure uno di noi sempre, ma oggi completamente imbarazzante era palese che avrebbe sofferto, idem Dest, idem CDK( che ammetto ha giocato male). Comunque batosta, meritatissima( nonostante non avessimo i titolari), ma questo non mi fa cambiare idea sulla squadra, siamo fortissimi e recupereremo.