Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,176
Reaction score
3,857
1 non è bastato il finale dello scorso anno per capire che serve un centrocampista totale e non il trequartista
2 Non possiamo avere Dracula come vice Maignan e Ballo come vice Theo
3 il difensore pronto serviva così come l’ala destra

io e tanti altri queste cose le abbiamo dette anche dopo le vittorie e molto prima della fine del mercato, un mercato che ci doveva rinforzare ma non è stato propriamente così

Questa squadra era un gruppo che aveva acquisito sicurezza, ora la sta perdendo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Lascia perdere i goal subiti o le cappellate.
Ma tu ALLENATORE ma con quale coraggio mandi in campo la stessa squadra che per 45 minuti ha fatto totalmente :poop: ?

CDK (si, cito sempre lui perchè oggi è stato il peggiore in campo) ha sbagliato TUTTI i palloni ricevuti. Tutti, non ha fatto neanche un passaggio in grazia di Dio. E tu che fai? Lo lasci in campo?
Si perdeva uguale,forse....ma almeno provavi a cambiare l'inerzia della partita con un cambio.

Invece no, l'ha tenuto in campo.
Così come ha tenuto in campo tutti gli altri e i primi cambi arrivati quando ormai eravamo già sotto di due goal.

E no, le cappellate incidono su tutto il resto. Non si può dire che l’errore gravissimo di Tomori al minuto 56 non abbia rovinato ogni speranza su riprendere la gara.
I cambi sono scelte del tecnico e sono sempre buoni o sbagliati a posteriori in base al risultato.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,218
Reaction score
15,597
E no, le cappellate incidono su tutto il resto. Non si può dire che l’errore gravissimo di Tomori al minuto 56 non abbia rovinato ogni speranza su riprendere la gara.
I cambi sono scelte del tecnico e sono sempre buoni o sbagliati a posteriori in base al risultato.

E allora troppo facile così, l'allenatore è sempre esente da colpe,buono a sapersi.
Io invece ti dico che qualunque allenatore SANO DI TESTA avrebbe fatto 1-2 cambi all'intervallo per scuotere la squadra.

Ma il nostro Pinolo (quando crede di essere tornato nuovamente Guardiola) si trasforma sempre sempre sempre nel Giampaolo della situazione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
E allora troppo facile così, l'allenatore è sempre esente da colpe,buono a sapersi.
Io invece ti dico che qualunque allenatore SANO DI TESTA avrebbe fatto 1-2 cambi all'intervallo per scuotere la squadra.

Ma il nostro Pinolo (quando crede di essere tornato nuovamente Guardiola) si trasforma sempre sempre sempre nel Giampaolo della situazione.

L’ allenatore non è mai esente da colpe ma non è nemmeno mai l’unico colpevole.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,218
Reaction score
15,597
L’ allenatore non è mai esente da colpe ma non è nemmeno mai l’unico colpevole.

Oggi ha il 90% di colpe.

Per come l'ha preparata.
Per il suo amante krunic costantemente in campo (pur di non schierare altri giocatori o cambiare modulo)
Per non aver fatto i cambi quando doveva.
Per non aver ancora sistemato i nostri problemi sui calci piazzati/corner difensivi e offensivi.
Per non aver creato degli schemi se non i ridicoli corner battuti a 2....i corner più ridicoli al mondo (anche perchè tanto o sono troppo corti, o troppo lunghi o non la prendiamo mai :muhahah: )
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Oggi ha il 90% di colpe.

Per come l'ha preparata.
Per il suo amante krunic costantemente in campo (pur di non schierare altri giocatori o cambiare modulo)
Per non aver fatto i cambi quando doveva.
Per non aver ancora sistemato i nostri problemi sui calci piazzati/corner difensivi e offensivi.
Per non aver creato degli schemi se non i ridicoli corner battuti a 2....i corner più ridicoli al mondo (anche perchè tanto o sono troppo corti, o troppo lunghi o non la prendiamo mai :muhahah: )

Quando si vince è per fortuna o ha il 5% di merito. Quando si perde ha il 90% di colpa. Mi sembra equo. :muhahah:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,218
Reaction score
15,597
Quando si vince è per fortuna o ha il 5% di merito. Quando si perde ha il 90% di colpa. Mi sembra equo. :muhahah:

Ti sbagli, quando (quando) si vince per voi pare che l'abbia vinta solo lui segnando con la pelata :muhahah:
Quando la prepara bene nessuno viene a scrivere che ha fatto cahare, mentre quando ha fatto decisamente cahare....è esente da colpe.

se non ammettete neanche che oggi ha la maggior parte delle colpe buuonanotte, guardiamo due sport differenti :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Ti sbagli, quando (quando) si vince per voi pare che l'abbia vinta solo lui segnando con la pelata :muhahah:
Quando la prepara bene nessuno viene a scrivere che ha fatto cahare, mentre quando ha fatto decisamente cahare....è esente da colpe.

se non ammettete neanche che oggi ha la maggior parte delle colpe buuonanotte, guardiamo due sport differenti :asd:

Io guardo le partite del Milan, non so tu :fuma:

In ogni caso quando le prepara bene non mi pare che i suoi “nemici” scrivano mentre quando le sbaglia spuntano come funghi.:muhahah:
 
Alto
head>