Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,935
Forse sono troppo severo, ma ogni volta che vedo Bennacer in Champions e sopratutto in partite di Champions ad alto ritmo mi da l'impressione di un giocatore che non puo essere titolare a certi livelli. Per noi e per ora va benissimo, ma col calcio di Klopp - viste le voci di mercato - c'entra pochissimo. D'altronde anche Kessié e finito a Barcellona non si sa per fare cosa.
Bennacer sembra di soffrire molto il pressing e il gioco piu fisico permesso nei campi europei. Oggi persino un po meno delle altre partite visto che il Chelsea non pressa nemmeno lontanamente come il Salisburgo.
Soffre il pressing anche perché è monopiede. Sbaglia passaggi in zone di campo in cui non bisognerebbe sbagliare nulla. Secondo me Pioli sta anche sbagliando a chiedergli certe cose, per me non ne ha le doti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,573
Ma come fa una squadra a vincere lo scudetto ed invece di migliorarsi o comunque rimanere la stessa squadra, peggiora??? Siamo peggio dello scorso anno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Ma come fa una squadra a vincere lo scudetto ed invece di migliorarsi o comunque rimanere la stessa squadra, peggiora??? Siamo peggio dello scorso anno
Noi e l'Inter siamo un unicum.
Vinciamo e invece di migliorare andiamo a peggiorare.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
630
A mio avviso stiamo tenendo il campo. Per diversi minuti siamo usciti bene in palleggio evitando il loro sistematico pressing.

Ragazzi siamo decimati dagli infortuni e purtroppo si vede. Ma il gruppo c’è e questo mi piace un sacco!

Avrei voluto tanto vederla con tutti i nostri titolari a disposizione, ho come la sensazione che parleremmo ora di ben altro risultato.

Ora vorrei vedere in campo Diaz/Pobega/Rebic.

Fuori CDK Krunic e al 70 Giroud

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,738
Ma che vuoi preparare che a Frode Tourè se lo punto lo salto pure io.
Ogni azione avversaria è un pericolo.

Riempi il centrocampo per coprirti di più e poi butti la palla a Leao e in qualche modo qualcosa la combini sempre. Non sta scritto da nessuno parte che bisogna giocare sempre allo stesso modo se ti mancano i giocatori

Alto