Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.
Io nel sondaggio di fine mercato diedi un bel 6, ad oggi mi sento di dargli un 4, non è possibile che mancano 3 titolari e tutta la baracca va a scatafascio
Troppi sarebbero da cambiare a partire da tatarusanu dest billo ballo indeguati
Cdk da serie b inglese ...
Rebic non puo star fuori dai e diaz almeno ci mette la grinta
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. lo scorso anno l'Ateltico era osceno nei gironi ed arrivò ai quarti il Liverpool in finale ed in casa loro alla prima facemmo una prova tutt'altra roba rispetto all'oscenità di quest'anno.
Perdere oggi lo davo per scontato visto la situazione, ma per il ritorno saremo anche a uomini contati.
Se ci troviamo con questa classifica dopo il ritorno a Milan mi sa che sara un altra avventura fallimentare o perlomeno durissima a uscire dai gironi:
Salisburgo 8
Chelsea 7
Milan 4
Zagreb 3
La cosa che fa male è vedere Leao che si beve tranquillamente tutto il chelsea se messo nelle condizioni giuste. Potevamo asfaltarli pure così, ma Pioli l'ha preparata malissimo
Io nel sondaggio di fine mercato diedi un bel 6, ad oggi mi sento di dargli un 4, non è possibile che mancano 3 titolari e tutta la baracca va a scatafascio
Io votai 5 perché comunque presero CDK perché comunque ho voluto fidarmi. Se CDK è questo posso tranquillamente tornare al voto iniziale che avevo in mente, cioè 1.
La cosa che fa male è vedere Leao che si beve tranquillamente tutto il chelsea se messo nelle condizioni giuste. Potevamo asfaltarli pure così, ma Pioli l'ha preparata malissimo
Già è complicato segnare..poi se si sbagliano sti gol..
Non voglio mettere la croce addosso a nessuno, però in difesa siamo arrabbattati ci vuole qualcuno che si prenda la squadravsulle spalle