Chelsea, dichiarazioni di fuoco contro Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,280
Reaction score
3,881
Parole sante, quelle di Zola. La testa, la capacità di assumersi doveri e responsabilità che certe maglie comportano ad alti livelli fa tutto. Dovrebbero capirlo quelli che si augurano che una squadra come il Milan venga trasformata in una squadra di pulcini.

esatto...qui per mesi si è giustificato quello "perché ha problemi di divorzio con la moglie" quell'altro "perché si deve adattare" ecc cosi non si va da nessuna parte...guadagnano milioni e sono ai massimi livelli...altrimenti cambiano lavoro e non dice nulla nessuno
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,360
Reaction score
1,633
E non ê la stessa situazione di Higuain da noi?
Sono due che si devono riprendere, solo che per morata il problema ê mentale e si può risolvere, magari cambiando aria, per Higuain è fisico ed anagrafico e mi pare dura che possa migliorare nella seconda parte della stagione

Morata la carriera di Higuain la vedra con il binocolo. Certamente non può essere così scarso come adesso, ma non raggiungera’ mai i livelli del miglior higuain. Morata I gol in carriera li ha fatti solo in Spagna partendo dalla panchina.
E’ una prima punta che non fa gol. L’unico scenario plausibile dove potrebbe fare discretamente e’ da seconda punta con un centravanti a fianco che segna.
Il problema di morata non e’ solo mentale, e’ che non ha i gol nel suo repertorio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,336
Reaction score
615
Morata ha segnato oggi una doppietta contro il Nottingham Forest, ma si registrano pesanti dichiarazioni di Zola, il vice di Sarri.
Parole che evidentemente allontanano ancora di più il giocatore dall'Inghilterra:

"Deve abituarsi alle pressioni, è il nostro centravanti e dal 9 del Chelsea tutti si aspettano sempre tanto. Non gioca nel Southampton o nel Brighton, con tutto il rispetto. Anche se dovesse cambiare squadra, la situazione sarebbe sempre la stessa, non si può sfuggire alle proprie responsabilità.
I tifosi vogliono che lui segni e che faccia grandi partite, è normale che sia così e si deve abituare. Deve dare tutto in campo perché è lì che si decide tutto".

-----------------------

Notizie precedenti:

Ritorna la notizia di uno scambio Higuain-Morata, questa volta dall'Inghilterra.

Secondo il Sun e altre indiscrezioni l'affare sarebbe vicinissimo alla definizione e accontenta tutti, non ci sarebbe nessun dubbio sull'affare di gennaio.
Sembra definitivamente tramontata l'opzione Siviglia per Morata. La Juve starebbe attendendo la definizione dell'accordo tra Milan e Chelsea per poi inserire un'opzione a garantirle il ritorno economico.

In Spagna la pensano diversamente: secondo il Mundo Deportivo Morata ha già dato l'ok per il Siviglia, il suo agente parlerà con il Chelsea la prossima settimana per definire l'addio.


In questo momento, quelli che ritengo più papabili sono Morata e Sensi (ovviamente Morata sostituirebbe Higuain).
Per fare qualcosa di grosso è imprescindibile l'intervento di Elliott o la combinazione di qualche cessione con offerte così alte da fare schifo (tipo Calhanoglu in Cina per 40 milioni e 30 milioni per Calabria da parte di un club di Premier).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto