Chelsea ancora KO. E Conte ora rischia davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il Chelsea è quel club che ha esonerato Mourinho due volte, Ancelotti e Conte è praticamente il prossimo.
Si vede che ritengono che porti fortuna esonerare un allenatore che ha vinto nella precedente stagione.

Può essere. Abramovich del resto è noto per questi colpi di testa e d'altro canto Conte (scusa il gioco di parole) ha chiesto più volte l'investitura da parte della società, cosa che mai è arrivata.

Non so che tipo di problemi interni abbiano creato questo baratro tra spogliatoio e allenatore (perché è chiaro che di questo si tratta), mi ricorda un po' la situazione che si era creata a Leicester tra Raineri e la squadra.

Poi Conte, per carità, è forte. Non lo metto in dubbio, però ho una vocina dentro che mi fa dubitare. Ovviamente se arrivasee, metterei a tacere questa voce e dal primo minuto darai il mio supporto al mister. Comunque stiamo a vedere.

Reaction score
1,257
Gattuso ha un contratto di 4 mesi ancora, dai...
Non facciamolo passare come l'allenatore saldissimo sulla nostra panchina.
E anzi, dovesse dimostrare di essere valido le porte per lui sicuramente si riaprirebbero in futuro.

Il Milan ha un traghettatore ad oggi, e non un allenatore su cui ha puntato.
Quindi non provarci sarebbe strano... stiamo a vedere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
I bookmakers hanno sospeso le quote relative all'esonero di Conte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Non capisco tutta questa voglia di Conte dopo questa fila di figuracce.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Per me giusto da noi può venire.
Real Psg per me non sono squadre che vanno su un tecnico del genere

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Spero solo che ora il tormentone Conte non si abbatta come un'ombra sulla squadra, proprio ora che sembriamo aver trovato un briciolo di gioco e compattezza.

Duri quel che duri, spero che Gattuso possa lavorare serenamente.

Reaction score
1,257
Giusto, ma guardiamo un po' più avanti delle prossime settimane.
Perché poi noi stiamo qui ad aspettarci chissà cosa, ma a breve affronteremo Spal e Ludogorets.
Serve progettare e farsi scappare un tecnico del genere, per poi magari vederlo in una tua rivale sarebbe un errore imperdonabile.
Per me chi prende Conte arriva in carrozza in Champions e compete per lo scudetto nei prossimi anni.

Zani

New member
Reaction score
4
Comunque io qualche domanda me la farei. Ok che l'anno scorso ha vinto la Premier, ma quest'anno ha preso delle belle imbarcate e se le ha prese per aver perso il controllo dello spogliatoio, mi chiederei allora se vale la pena puntare su un allenatore con un curriculum da piantagrane e che in un contesto top com'è quello del Chelsea, è durato (nel caso, probabile, in cui la sua avventura stia arrivando al finale) un anno e mezzo appena.

Lo spogliatoio del Chelsea è marcio: pieno di prime donne e giocatori poco professionali e la società non appoggia mia l'allenatore. La stessa identica cosa è successa a Mou due anni fa: campionato vinto in carrozza e la stagione dopo giocatori con la pancia piena che non avevano voglia di sbattersi e decimo posto.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Lo spogliatoio del Chelsea è marcio: pieno di prime donne e giocatori poco professionali e la società non appoggia mia l'allenatore. La stessa identica cosa è successa a Mou due anni fa: campionato vinto in carrozza e la stagione dopo giocatori con la pancia piena che non avevano voglia di sbattersi e decimo posto.

Noi per anni abbiamo avuto giocatori che non avevano voglia di sbattersi pur arrivando da settimi e ottavi posti, pensa un po' te!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto