Chelsea ancora KO. E Conte ora rischia davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Aggiungo: se lo cacciano subito finisce in nazionale.

Mi sembra che abbia chiuso abbastanza nettamente questa possibilità. Per me starà fermo fino a fine stagione e poi valuterà le offerte (ci sono le panchine di Real, Bayern e Psg in ballo). Avete possibilità di prenderlo soltanto se non lo cerca nessuna squadra che fa la Champions imho.

Aron

Senior Member
Reaction score
520
Suso, Deulofeu e Cutrone avrei voluto vederli. Peccato che a Gennaio non abbiano voluto scucire neanche un centesimo.

Ho visto gli highlights dettagliati di Watford-Chelsea. Se Deulofeu inizia a giocare regolarmente sul livello di stasera, a giugno la sua quotazione sarà di almeno 50 milioni.

Reaction score
1,385
Sabatini, Mirabelli e Monchi: 3 scemi a non aver preso gratis Deulofeu.
L'unico che ci ha provato è stato Giuntoli, ma si è preso la porta in faccia.

E comunque, senza riaccendere nessun tipo di polemica e dibattito, ma Galliani quando voleva sapeva vedere moltooo bene: Suso, Bonaventura e Deulofeu portati praticamente a niente.
Peccato tutti gli intrallazzi che aveva che gli occupavano la maggior parte del tempo.

Reaction score
1,385
Comunque per me se non blocchiamo subito Conte si scatenerà un'asta paurosa.

Lui vuole tornare in Italia e nel giro di poco potrebbe benissimo sedersi sulla panchina dell'Inter. La Roma ha molte meno opportunità, ma non la escluderei...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Bella batosta. Ormai ha chiuso col Chelsea. Al massimo gli concedono il doppio confronto col Barça.

In ogni caso, non ci sperate troppo. Non è roba per noi

Comunque io qualche domanda me la farei. Ok che l'anno scorso ha vinto la Premier, ma quest'anno ha preso delle belle imbarcate e se le ha prese per aver perso il controllo dello spogliatoio, mi chiederei allora se vale la pena puntare su un allenatore con un curriculum da piantagrane e che in un contesto top com'è quello del Chelsea, è durato (nel caso, probabile, in cui la sua avventura stia arrivando al finale) un anno e mezzo appena.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Nuovo KO del Chelsea, sconfitto dal Watford per 4-1. Ora si attendono le decisioni di Abramovich su Antonio Conte, a forte rischio esonero secondo i tabloid inglesi.

Ho visto il secondo tempo, sembra davvero abbia perso la squadra dalle mani. Non so nemmeno se gli concederanno il match di Champions. Vediamo almeno di provarci, anche se è difficilissimo portarlo a Milano.

Aron

Senior Member
Reaction score
520
Comunque io qualche domanda me la farei. Ok che l'anno scorso ha vinto la Premier, ma quest'anno ha preso delle belle imbarcate e se le ha prese per aver perso il controllo dello spogliatoio, mi chiederei allora se vale la pena puntare su un allenatore con un curriculum da piantagrane e che in un contesto top com'è quello del Chelsea, è durato (nel caso, probabile, in cui la sua avventura stia arrivando al finale) un anno e mezzo appena.

Il Chelsea è quel club che ha esonerato Mourinho due volte, Ancelotti e Conte è praticamente il prossimo.
Si vede che ritengono che porti fortuna esonerare un allenatore che ha vinto nella precedente stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto