a livello logico sono anche d' accordo.
Ma sai quanti km di inchiostro digitale ho visto scorrere qui dentro su quanto fossero forti Okafor e Pulisic in questi anni
Che poi per me sono ottimi giocatori, ma da ottimo a Leao che ne passa.
Non credo sia inchiostro mio, sono pronto a metterci anche le 00 sul fuoco

Anche perché Pulisic non mi piaceva neanche quando era Maldini a volerlo portare in rossonero, figurati okafor
In ogni caso, la Roma in 2 anni ha ingaggiato Dybala (2022-2023) e Lukaku (2023-2024). Due giocatori TOP per la Serie A.
Noi Origi e Okafor.
È questa tutta la nostra ambizione?
Mi viene lo sconforto solo a digitare questi nomi e fare questo paragone.
Se poi penso che i nostri giovani giocatori (che soli 2 anni fa vinsero lo scudetto) ora sono diventati "adulti" (leao va per i 25, Theo per i 27, Maignan per i 29) e non avranno più l'opportunità di vincere qualcosa di importante al Milan, mi sale anche la rabbia.
Perché diciamocelo, quando mai ci ricapiterà l'occasione di avere un portiere top mondo e una catena di sinistra del genere, con un terzino top mondo e un esterno sinistro dominante in serie A?
Sarò negativo io, ma questi anni li ricorderemo come uno dei più grandi sprechi calcistici del Milan.
Anni buttati via dietro alla coppa del bilancio quando avevamo tutte le carte in regola per tornare il vero Milan (o quasi)