Che serie tv guardo?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,115
Se ancora la si trova su Prime ti consiglio vivamente di guardare "The Man in the High Castle" (L'uomo nell'alto castello). E' fantascienza distopica, dove la premessa è che la seconda guerra mondiale non sia stata vinta dagli alleati ma dall'asse Germania-Giappone.
Ti assicuro che oltre ad essere originale è molto appassionante.

Ahahahahahahahaah abbiamo scritto lo stesso consiglio quasi in contemporanea!!!

Reaction score
862
Ahahahahahahahaah abbiamo scritto lo stesso consiglio quasi in contemporanea!!!
Verissimo! :p

Comunque il finale non è proprio deludente, diciamo che è "scontato" per ripristinare la storia come la conosciamo...

Comunque serie fantastica da non perdersi, inoltre su Prime è in 4K.

Io ora sono alla 9a stagione su Disney di American horror story, serie abbastanza horror per chi non soffre d'incubi. :cool:

Reaction score
1,174
Prova a dare un'occhiata a The Man in The High Castle su Prime. Storico/sci fi con realtà distopica della seconda guerra mondiale, in cui Germania e Giappone vincono la guerra e occupano gli USA.

Il finale è deludente ma la serie è bella.
Mi hai convinto, quasi quasi la inizio.. hai altre serie tv da consigliarmi? sempre nel ambito guerra-storia-politica

Reaction score
1,174
se non l'hai ancora vista, la miniserie Chernobil, dovrebbe ancora essere su Sky.
Su Netflix consiglio Squid Games e Ozark.
chernobil già vista, bellissima!!
squid game boh, me ne hanno parlato tutti bene ma le robe asiatiche non mi piacciono
ozark è sulla lista di quelli da iniziare da tempo :p

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,115
Mi hai convinto, quasi quasi la inizio.. hai altre serie tv da consigliarmi? sempre nel ambito guerra-storia-politica

La mia serie "politica" preferita è 24, che è decisamente vecchia, e lunga, sono 8 stagioni ma è un concentrato di colpi di scena, tradimenti e scene al cardioplama a raffica, da rimanerci secchi e senza respiro. Jack Bauer è un idolo.
Non so su che piattaforma sia al momento. Da qualche parte però c'è di sicuro.
Ed è sempre super attuale, perché ti fa vedere il "dietro le quinte" di come si sventano guerre mondiali, nucleari, assassini di presidenti, con azioni di spionaggio o anti terroristiche. Mostra il lato politico e diplomatico, quello di azione, e quello tecnologico informatico.

Ripeto, è vecchia, quindi la prima stagione penso che a vederla oggi sarebbe lenta e datata. Ma poi se ti prende non la molli più.

Reaction score
1,174
La mia serie "politica" preferita è 24, che è decisamente vecchia, e lunga, sono 8 stagioni ma è un concentrato di colpi di scena, tradimenti e scene al cardioplama a raffica, da rimanerci secchi e senza respiro. Jack Bauer è un idolo.
Non so su che piattaforma sia al momento. Da qualche parte però c'è di sicuro.
Ed è sempre super attuale, perché ti fa vedere il "dietro le quinte" di come si sventano guerre mondiali, nucleari, assassini di presidenti, con azioni di spionaggio o anti terroristiche. Mostra il lato politico e diplomatico, quello di azione, e quello tecnologico informatico.

Ripeto, è vecchia, quindi la prima stagione penso che a vederla oggi sarebbe lenta e datata. Ma poi se ti prende non la molli più.
ho sky netflix e amazon prime

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,115
Poi ragazzi, una serie poco conosciuta che nessuno cita mai è Banshee, perché al tempo fu poco pubblicizzata e andava in onda su una rete poco conosciuta. E' la storia di un ladro che prende il posto di uno sceriffo in una città piena di nazisti,serial killer e mafiosi, e si mette a risolvere i problemi a modo suo... una bella pulizia a suon di mazzate e sparatorie.
Fa godere dalla prima all'ultima puntata, con mazzate epiche e personaggi super caratterizzati. Non è una serie ignorante come può sembrare a un primo approccio.
Questa secondo me non è da nessuna parte, va scaricata.

E poi è l'ultima serie che ricordo con un VERO uomo protagonista, che si fa gnocche strepitose in ogni puntata, tra l'altro in scene di sesso ultra spinte :asd:

Ultima modifica:
Alto