Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iniziato a vedere halo su sky, mi pare un gran bel prodotto
A chi piacessero i medical drama, su disney posso consigliare the resident che è 100 volte meglio di Gray's anatomy
Sempre su disney ho iniziato la serie universi paralleli, vediamo dove porta ma forse è troppo per ragazzini.. Cmq sono 6 episodi, non sarà troppo dura da finire
Ti consiglio a sto punto Doc Nelle Tue Mani con Luca Argentero. Molto ben fatta. Anche quella è su Disney plus, oltre che su Raiplay, in quanto è andato in onda per due stagioni su Rai 1, come lo stesso The Resident, che ora va su Rai 2 in seconda serata in chiaro.
chernobil già vista, bellissima!!
squid game boh, me ne hanno parlato tutti bene ma le robe asiatiche non mi piacciono
ozark è sulla lista di quelli da iniziare da tempo
Ozark se ti piace il genere "Breaking Bad" te la consiglio davvero.
Tra l'altro visto che non l'ha citata nessuno consiglio SEE su Apple TV, genere sci-fi / Storia in un mondo nel futuro dove tutti hanno perso la vista. Per quanto riguarda il calcio, c'è anche Ted Lasso su Apple TV, un allenatore di football americano che si ritrova ad allenare una squadra di calcio inglese. Non proprio il mio genere ma guardabile.
Ozark se ti piace il genere "Breaking Bad" te la consiglio davvero.
Tra l'altro visto che non l'ha citata nessuno consiglio SEE su Apple TV, genere sci-fi / Storia in un mondo nel futuro dove tutti hanno perso la vista. Per quanto riguarda il calcio, c'è anche Ted Lasso su Apple TV, un allenatore di football americano che si ritrova ad allenare una squadra di calcio inglese. Non proprio il mio genere ma guardabile.
Prova a dare un'occhiata a The Man in The High Castle su Prime. Storico/sci fi con realtà distopica della seconda guerra mondiale, in cui Germania e Giappone vincono la guerra e occupano gli USA.
Ti consiglio a sto punto Doc Nelle Tue Mani con Luca Argentero. Molto ben fatta. Anche quella è su Disney plus, oltre che su Raiplay, in quanto è andato in onda per due stagioni su Rai 1, come lo stesso The Resident, che ora va su Rai 2 in seconda serata in chiaro.
Consiglio Fringe. Una delle mie preferite, divisione dell'FBI che investiga soprannaturale, fantascienza, dimensioni parallele etc. Grande trama e personaggi