- Reaction score
- 14,301
Non sono innamorato di un pilota da tempo immemore, mi limito ad osservare i fatti, Hamilton al primo anno in F1 ha chiuso a pari punti con Alonso compagno di squadra e a -1 da Raikkonen campione del mondo, è andato a podio per le prime 9 gare di fila che ha corso in F1, e vinto il mondiale l'anno dopo..è un fenomeno, non ci sono dubbi.
Poi certo, ha sempre avuto top team, ma fino ad un certo punto..la Mclaren che ha guidato dal 2009 al 2012 e la prima Mercedes erano macchine assolutamente non al top.
Su Rosberg, non è un campione ma è sempre stato veloce, un buon pilota, per me assolutamente al livello di Raikkonen
non credo che rosberg sia al livello del primo raikkonen, ma penso sia superiore al kimi del ritorno in ferrari. sono comunque dei non supertop. come erano barrichello o massa. bottas invece è proprio un mediocre.
ham è arrivato al pari di alonso al 1o anno ma ha avuto palesi aiuti da parte della squadra, potremmo star qui a disquisire all'infinito. per dire tutta la 1a parte del 2017 vettel era considerato un fenomeno e ham inferiore. è tutto troppo condizionato dai risultati che sono a sua volta condizioonati dalla macchina.