Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Emotività del tifoso?

Maldini penso non dormirà la notte per aver buttato nel cesso 35 milioni ( gli unici che avevamo)

Se non arrivavano quarti in tribunale perdeva pure la poltrona.

Altro che emotività...
Puo darsi, ma non credo.
Un dirigente come Maldini che è ogni giorno a Milanello è ovvio veda le cose da un altro punto di vista.
A cominciare dal fatto che loro al giocatore parlano ogni giorno, lo conoscono personalmente, vedono quello che fa, e dunque giudicano naturalmente in modo diverso.
Discorso che si applica a CDK e a tutti gli altri.

Il discorso del "buttato nel cesso" è proprio l'emotività che sto dicendo.

Maldini Pioli e Scaroni (pure) lo hanno spiegato come vedono la situazione dal loro punto di vista, tirando in ballo gli esempi di Leao e Tonali, parlando di concedere tempo ai giovani, del fatto che abbia un contratto di 5 anni...

Vedremo comunque. In questi giorni si incontrano in dirigenza e capiremo meglio quello che vorranno fare, di CDK e non solo. Magari lo vendono e il problema non si pone piu.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,725
quindi mi stai dicendo che avrà altre possibilità perchè pagato 35, ok ma non so se sia una teoria da seguire.
io mi metto sempre nei panni degli altri giocatori..

ad esempio diaz costa 20? da cdk 20 li trovi da qualcuno... quindi perchè scegliere lui e non diaz?
e adli, pobega, trunckx ecc con che motivazione hanno vissuto questa stagione, dietro a cdk nelle gerarchie?
le grandi squadre ragionano come noi o ragionano per meriti?
Se arriva un club che permette di rientrare dell'investimento è un conto. I grandi club hanno altri mezzi, in caso di giocatori pagati tanto che non rendono li spediscono in panchina senza troppi problemi. Chiedere a Ryan Gravenberch, costato al Bayern fior di milioni e che ha giocato un numero di minuti contati. Ma i top club hanno risorse in grado di tollerare un fallimento del genere, da noi si seguono purtroppo regole diverse. Il Milan in questo momento non ha una proprietà in grado di assorbire un fallimento svendendo il giocatore.
Per me il discorso su CDK va approfondito, bisognerà fare delle valutazioni insieme all'allenatore per capire cosa fare. Di sicuro oggi il Milan non svende CDK a meno di 28-30 milioni.
Non escludo nulla, ma bisogna valutare attentamente.

Reaction score
2,539
E' abbastanza evidente che qualche colpo CDK ce l' abbia.

Come è abbastanza evidente che ci si aspettava molto molto di più visto quanto è costato ( non capisco cosa costi ammetterlo)
Si, soprattutto all'inizio della stagione sembrava di scorgere del talento, ma il resto della stagione è stato davvero troppo opaco.
La natura dell'operazione suggerirebbe di aspettare ancora, non avrebbe molto senso bocciare un giovane al primo anno di stecca. Però le dichiarazioni recenti di Pioli e Calabria lasciano molto pensare. Pioli ha candidamente ammesso che se c'è o non c'è è uguale, anzi, se lo mandano in prestito è meglio. Quindi l'ambientazione nello spogliatoio non deve essere un granché, cosa su cui riflettere.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Abbiamo una stagione da fare, non possiamo partire con questa incognita titolare!
Volete tenerlo? è giovane, mi sta bene i soldi non sono miei, ma deve arrivare un titolarissimo.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Esploderà..... boh chi lo sa l unica certezza che ho è che il ragazzo è uno "sfigato" e così al milan diventa tutto più difficile

Reaction score
8,842
Maldini Pioli e Scaroni (pure) lo hanno spiegato come vedono la situazione dal loro punto di vista, tirando in ballo gli esempi di Leao e Tonali, parlando di concedere tempo ai giovani, del fatto che abbia un contratto di 5 anni...
Ma anche se avessero capito di aver preso un pacco, mica lo verrebbero a dire a noi…

Reaction score
14,301
Se arriva un club che permette di rientrare dell'investimento è un conto. I grandi club hanno altri mezzi, in caso di giocatori pagati tanto che non rendono li spediscono in panchina senza troppi problemi. Chiedere a Ryan Gravenberch, costato al Bayern fior di milioni e che ha giocato un numero di minuti contati. Ma i top club hanno risorse in grado di tollerare un fallimento del genere, da noi si seguono purtroppo regole diverse. Il Milan in questo momento non ha una proprietà in grado di assorbire un fallimento svendendo il giocatore.
Per me il discorso su CDK va approfondito, bisognerà fare delle valutazioni insieme all'allenatore per capire cosa fare. Di sicuro oggi il Milan non svende CDK a meno di 28-30 milioni.
Non escludo nulla, ma bisogna valutare attentamente.
penso che sarebbe un errore madornale.

comunque il punto è che se per assurdo questo è quello che abbiamo visto, svenderlo è proprio il metodo che ti fa risparmiare di più.
a volte sembra che tenere e non fare minus sia vantaggioso, ma non è così.

a me ricorda molto daniel maldini lui, osannato da alcuni che vedevano qualità mirabolanti........... panchina allo spezia
maldini hai il tempo per aspettarlo, cdk ogni anno che aspetti costa 10M.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,725
penso che sarebbe un errore madornale.

comunque il punto è che se per assurdo questo è quello che abbiamo visto, svenderlo è proprio il metodo che ti fa risparmiare di più.
a volte sembra che tenere e non fare minus sia vantaggioso, ma non è così.

a me ricorda molto daniel maldini lui, osannato da alcuni che vedevano qualità mirabolanti........... panchina allo spezia
maldini hai il tempo per aspettarlo, cdk ogni anno che aspetti costa 10M.
La considerazione internazionale di cui gode CDK, Maldini se la sogna.
Posto anche che tu abbia ragione sulla valutazione del giocatore, non lo svenderanno mai secondo me. Anche perchè la sua cessione oggi cosa cambierebbe fondamentalmente? Non puoi farci una plusvalenza tale da permetterti di ottenere chissà cosa da poter reinvestire sul mercato... Per me lo terranno un altro anno almeno, come alternativa a un titolare.

Reaction score
14,301
La considerazione internazionale di cui gode CDK, Maldini se la sogna.
Posto anche che tu abbia ragione sulla valutazione del giocatore, non lo svenderanno mai secondo me. Anche perchè la sua cessione oggi cosa cambierebbe fondamentalmente? Non puoi farci una plusvalenza tale da permetterti di ottenere chissà cosa da poter reinvestire sul mercato... Per me lo terranno un altro anno almeno, come alternativa a un titolare.
la sua cessione oggi ti permette di risparmiare 15-20M, se il prossimo anno farà male come quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto