- Reaction score
- 20,226
che sia tutto merito di maldini ne dubito, secondo me fosse per maldini riempirebbe la squadra di giroud , kjear, ibra e mandzukic cioè gente esperta e gia pronta, maldini manco sapeva chi fosse sto cdk, il resto è tutta narrazione giornalistica, cdk è piu un nome che esce dai software che usa moncada, non a caso lo voleva pure l'atalanta, al max un nome fatto da massara a cui poi maldini si è aggiunto alla fine.
Cmq io chiedevo pareri degli utenti che in estate ripetevano che cdk fosse un crack uno da prendere ad occhi chiusi, io mi ricordo i commenti del tipo "se maldini e massara non ritornano dal belgio con cdk e meglio chie diano le dimissioni", poi ripeto, senza polemica alcuna, mi piacerebbe capire quale è stata la caratteristica di cdk che ha colpito questi utenti.
CDK non interessava quasi a nessuno. I tifosi volevano solamente veder la propria squadra acquistare un giocatore (dopo 6 mesi di gossip su 100 calciatori e soprattutto dopo la storiella di Botman-Sanches già del Milan, "affare concluso" dicevano già da marzo...), poi che si trattasse di CDk, De Paul, Rodrygo o Bonobo bongo bongo non aveva alcuna importanza.
Se torniamo indietro di qualche mese, nelle discussioni si festeggiava non l'arrivo del "crack" CDK, ma la fine di questa estenuante trattativa che in estate ci ha portato via un mese intero (dopo averne perso un altro dietro ai rinnovi-non rinnovi di Maldini e Massara).