Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
A me dà sempre la sensazione che non si sia proprio ambientato all'Italia (la questione ambientamento era un elemento che si teneva sempre in considerazione in passato, ma nel calcio di oggi se ne parla molto meno).
In questo caso anche cederlo in prestito a un'italiana non cambierebbe nulla.

La butto lì: se proponessimo al Real di scambiarlo con Diaz, e il Real accettasse, non ci penserei due volte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
A me dà sempre la sensazione che non si sia proprio ambientato all'Italia (la questione ambientamento era un elemento che si teneva sempre in considerazione in passato, ma nel calcio di oggi se ne parla molto meno).
In questo caso anche cederlo in prestito a un'italiana non cambierebbe nulla.

La butto lì: se proponessimo al Real di scambiarlo con Diaz, e il Real accettasse, non ci penserei due volte.
Ci perderemmo lo stesso, Diaz credo sia valutato una ventina di milioni, mentre per CDK ne abbiamo bruciati 35.
Per me terranno il belga per un altro anno per cercare di salvare l'investimento il più possibile.

Reaction score
8,868
Erano considerati crack interplanetari quando sono stati acquistati? Assolutamente no.
Appunto. Quel che ho scritto è proprio che se De Ketelaere fosse stato considerato un crack, non l’avremmo preso noi. Contestavo semplicemente l’affermazione che il belga fosse considerato un crack da tutti. Non è così. È stata una scommessa al momento persa, che speriamo possa rivelarsi invece vincente al più presto.

Reaction score
35,034
ma a voi sembra tecnicamente valido ? no perchè vedo che gli angoli non li tira, punizioni nemmeno, tirare da fuori manco a parlarne, di testa scarsino, lo scatto e la velocità non li ha......

ancora devo capire quale sia il suo punto forte, forse sui lanci lunghi e i cambi di gioco a livello di visione c'è, ma mi sembra troppo poco.

non è più una questione di testa, timidezza, fatica a inserirsi per problemi vari (lingua diversa, campionato diverso), è che proprio gli mancano le basi.
A me pare faccia una fatica terribile fisicamente, quanto dipenda dalla testa è da valutare.

Oggi è proprio goffo.
Bocciarlo oggi è come sparare sulla croce rossa.
Non riesce nemmeno ad accorciare il passo..
Il tocco di palla però è pulito quando apre l'interno.

Oggi ha il passo troppo lungo per giocare negli spazi intasati.
Gli manca la frequenza di passo.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Il vero problema di questo ragazzo è che pensa troppo. Credo sia molto ansioso ed ha paura delle conseguenze quando ha la palla tra i piedi.
L'unica cura possibile, per quanto mi riguarda, potrebbero essere delle pillole di CBD prima delle partite.

In allenamento Maldini e Pioli hanno confermato più volte che è fortissimo...

Reaction score
574
In serie A pochi fanno e facevano la differenza. Leao non ti credere è uguale
A Leao manca la voglia ma ha il fisico, la potenza, lo scatto sul breve e la velocità per aprire anche le squadre arroccate, è che gioca svogliato il 90% delle volte.

Diaz ha caratteristiche fisiche insormontabili se non sei Messi

Reaction score
11,579
Stagione negativa, ma un altro anno bisogna darglielo.
Secondo me con una preparazione fatta come si deve (e non tenuto a mezzo per tutta l'estate con la trattativa piu ridicola della storia recente) e un anno di esperienza in italia in più si sbloccherà.
Il talento è cristallino, deve solo maturare di testa.
Alla sua età De Bruyne veniva preso a sputi al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto