Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Cmq uscendo un pò fuori tema dal Cdk ho l'impressione che il Belgio sia stato un grande bluff, a parte forse De Bruyne che cmq ha faticato parecchio nessuno di questa nidiata ha reso secondo le aspettative ( Carrasco ,Hazardx3, Witsel , Fellaini, Lukaku, Bathushay, Origi etc et ) unico forse Curtois

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
È lento, ha la facilità di corsa dell'ubriacone del paese alle 11di sera.
Calcia in modo mediocre,movimento senza palla degno di jankuloswki a 36 anni....
Che dire un colpaccio.

Poi ho visto il reality su royale union saint-gilloise, questi l'anno scorso venivano dalla B belga dove non sono nemmeno professionisti e in campionato sono arrivati davanti al bruges, perdendo poi il campionato brillante playoff di spareggio a fine anno.
Tutto questo per dire che per spendere 35mln in un campionato del genere devi svere altre certezze, CDK è insufficiente in tutto.
Basta scoprire che scov olsen, meteora in serie a, li ha sostituito egregiamente

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Cmq uscendo un pò fuori tema dal Cdk ho l'impressione che il Belgio sia stato un grande bluff, a parte forse De Bruyne che cmq ha faticato parecchio nessuno di questa nidiata ha reso secondo le aspettative ( Carrasco ,Hazardx3, Witsel , Fellaini, Lukaku, Bathushay, Origi etc et ) unico forse Curtois
ma dio, questi fanno parte della generazione precedente però, altra pasta rispetto a cdk. Al top della loro forma fecero un super mondiale in Russia e per poco non sono diventati campioni del mondo. Forse diciamo che quelli citati da te hanno creato l’illusione che le nuove generazioni fossero forti quanto loro…..

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,289
Cmq questo è proprio sfigato, ieri:
assist per Bennacer: rigore tolto.
assist per Origi con porta totalmente libera: Legend non tira ma si incarta come solo lui sa.
Che vada dall'esorcista...

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Ieri ha fatto molto bene quando e entrato,era il meno confusionario,ma i compagni hanno sprecato.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Può giocare solo come seconda punta con un centravanti al suo fianco, a patto che si svegli dal punto di vista mentale.
Seconda punta....calcia male, è lento, non da la profondità (e il centravanti è giroud che non può darla), negli inserimenti è abile come mio nonno a un rave party...
Ha tutte le caratteristica.
Questo deve tornare in jupiler è inadeguato.

Reaction score
10,789
Seconda punta....calcia male, è lento, non da la profondità (e il centravanti è giroud che non può darla), negli inserimenti è abile come mio nonno a un rave party...
Sono in 2 ad essere inadeguati,lui e pure chi l'ha preso,dunque uno torni in Belgio l'altro a bere sulle spiagge.

Reaction score
143

Sugli inserimenti ci può lavorare, ha comunque una grande tecnica e può essere sfruttata solo in quella posizione.

E' l'unico modo per farci qualcosa anche se non sarà mai perfetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto