- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,593
- Reaction score
- 18,362
A dirla tutta, aggiungendo a quello che hai già detto tu, Giuntoli gestisce un payroll superiore al nostro e da quando ci sono Maldini+Massara non ci è ancora neanche arrivato davanti in classifica.A parte che, se si vuole fare un ragionamento corretto, bisogna citare anche tutti gli acquisti cannati dagli altri, ma nessuno ha mai detto che Maldini e Massara siano infallibili.
Quel che ti sto dicendo è che è impossibile costruire una rosa da scudetto o più comprando tre giocatori da 15 milioni all’anno. E infatti non ci riesce nessuno.
Eh beh! Proprio un dettaglio quando si tratta di valutare l’operato di chi di mestiere mette insieme giocatori per ottenere dei risultati…
Ma anche se non vuoi considerare lo scudetto, volgiamo fare un confronto tra la rosa del 2018 e quella attuale? Se mi dici che l’attuale non è clamorosamente più forte, io alzo le mani.
Questo è un dato di fatto, scudetto o non scudetto.
Senza considerare il fatto che alcuni, per esempio Osimhen (75 milioni+15 milioni di commissioni) e Lozano (15 milioni+15 milioni di commissioni) sono costati uno sproposito, quanto quasi la nostra intera rosa.
Poi a me Giuntoli piace da sempre, è bravissimo.