Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,583
Hauge fece meglio di cdk ora, fai un po’ te quanto si può essere fiduciosi
40 anni fa, quando Platini arrivò alla Juve, nelle prime 20 partite (su 30!) di campionato fece praticamente ridere, 4 gol e diversi passaggi a vuoto, timido e fuori condizione.
Nelle ultime 10 ne fece 14. QUATTORDICI.
E aveva 27 anni, non 20.
Non sto dicendo che CDK sia Platini, ma che il tempo di ambientarsi e capire un campionato nuovo serve anche a fenomeni e campionissimi a volte, anche maturi.
Diamo tempo al tempo.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Avendo Diaz e Adli come alternativa sulla trequarti, questi 35 non di euro bisognava spenderli sulla fascia destra per dare più potenza offensiva e più possibilità di far male. Invece abbiamo preso CDK che io non mi sento di condannare perché con il tempo si farà, ma che non ci serviva per niente.

Il mercato è stato gestito male non perché CDK è un cesso ma perché non era il giocatore che serviva a noi.

Reaction score
1,090
Ma per me non e colpa di Vranckx o di CDK.
Per me quel pari e colpa dei 2 gialli a bennacer e tonali che hanno spinto pioli a cambiarne almeno uno dei 2.
E colpa della proprietà che non ha messo abbastanza soldi per avere qualcuno al posto di Kessie.
E colpa di tutti quei infortuni e così ci ritroviamo ancora senza attaccanti...
CDK in quel posto non salta. Ma Giroud o Ibra non solo avrebbero almeno provato a saltare ma ci sarebbero molto probabilmente arrivati. Pure Rebic l'avrebbe fatto. Perché questi sono guerrieri.
E colpa di pioli che cambia modulo (anche se capisco la voglia di centimetri).
E colpa di Maldini-Pioli che non hanno capito che magari al posto di CDK era meglio prendere un centrocampista (però Pioli da 1 anno ripete che ha bisogno di qualcuno bravo nei piccoli spazi).

Insomma non c'è una persona che ritengo colpevole del pari.

Però c'è da dire che non provare a saltare quando sei il più alto in rosa (o quasi) e ridicolo.
Il centrocampista più alto della serie A se non sbaglio. Più alto di SMS.
dai. Attaccante o meno, salti. lui e moscio. Guarda la palla. Come se fosse esterno a tutto. Come se fossero gli altri a dovere lottare mentre lui non c'entra nulla con quello che sta succedendo davanti a lui.

Finalmente qualcuno che scrive che ci sono tanti problemi, tante piccole cose che non vanno e mi fanno proprio passare la voglia, invece di quelli che puntano il dito chi contro CDK chi contro Pioli etc...
Sarebbe cosi facile se fosse solo Pioli o Cdk, i problemi sono troppi e forse il principale e irrisolvibile, é una società che non vuole vincere.

Reaction score
12,192
40 anni fa, quando Platini arrivò alla Juve, nelle prime 20 partite (su 30!) di campionato fece praticamente ridere, 4 gol e diversi passaggi a vuoto, timido e fuori condizione.
Nelle ultime 10 ne fece 14. QUATTORDICI.
E aveva 27 anni, non 20.
Non sto dicendo che CDK sia Platini, ma che il tempo di ambientarsi e capire un campionato nuovo serve anche a fenomeni e campionissimi a volte, anche maturi.
Diamo tempo al tempo.
Ancora??

Nessuno ha il problema in sè, di dover aspettare CDK, anche per anni.

Il problema, che continuiamo in molti a ripetere, è che siamo senza trequartista ormai da 2 anni, e la storia non sta cambiando.
Tutto qui.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,916
Ancora??

Nessuno ha il problema in sè, di dover aspettare CDK, anche per anni.

Il problema, che continuiamo in molti a ripetere, è che siamo senza trequartista ormai da 2 anni, e la storia non sta cambiando.
Tutto qui.
Il fatto è che bisogna cambiare approccio se i budget sono questi: con 40-45 mln per comprare tre giocatori è chiaro che hai 10-15, massimo 20 milioni per acquistare il singolo giocatore. Se è questo l'orientamento della proprietà mi sembra evidente che vada cambiato qualcosa a livello dirigenziale, perché Maldini e Massara hanno dimostrato di non essere in grado di individuare giocatori forti in quella fascia di prezzo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Il fatto è che bisogna cambiare approccio se i budget sono questi: con 40-45 mln per comprare tre giocatori è chiaro che hai 10-15, massimo 20 milioni per acquistare il singolo giocatore. Se è questo l'orientamento della proprietà mi sembra evidente che vada cambiato qualcosa a livello dirigenziale, perché Maldini e Massara hanno dimostrato di non essere in grado di individuare giocatori forti in quella fascia di prezzo.
Lo dico da mesi. Bisogna prendere una decisione o top in squadra o top in dirigenza.

Reaction score
8,879
Se esistesse un DS in grado di comprare ogni anno 3 giocatori forti da 15 milioni avrebbe uno stipendio come quello di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Si ora come ora è meglio Brahim per come stiamo giocando, soprattutto contro avversarsi come la Salernitana che in mezzo pressano forte e marcano a uomo.
Con la Roma non è che non fosse adatto, per me doveva entrare prima.

Il punto è come era messa la partita. E' entrato con una squadra tutta rintanata in difesa, imbottita di difensori e mediani, quindi da solo contro la difesa della Roma. Per me è l'ultimo dei responsabili, invece come al solito è lui il capro espiatorio di tutti i mali.

Comunque per il resto sono d'accordo con te, ma per me è un discorso che vale dal primo giorno, non adesso, e per tutti i nuovi. Nel Milan attuale devi sputare sangue per giocare e guadagnarti il posto, vale per CDK come pure per Vranckx che mi pare abbia molte piu responsabilità sul pareggio di domenica, per Dest Adli e tutti gli altri.
Guarda per me Vranckx non ne ha proprio perché per me non commette fallo.
E l'arbitro che fischia un fallo inesistente.

Ammetto però di non averlo rivisto.
Ma al momento del fischio mi sono chiesto cosa avesse visto l'arbitro.
Il giallorosso cade molto facilmente..non ricordo nemmeno chi era ma e facile che sia stato il solito giocatore a buttarsi...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,548
Guarda per me Vranckx non ne ha proprio perché per me non commette fallo.
E l'arbitro che fischia un fallo inesistente.

Ammetto però di non averlo rivisto.
Ma al momento del fischio mi sono chiesto cosa avesse visto l'arbitro.
Il giallorosso cade molto facilmente..non ricordo nemmeno chi era ma e facile che sia stato il solito giocatore a buttarsi...
Io mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a fischiare fallo per la Roma ammonendo Matic ma vabbè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto