Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,321
Comunque ragazzi, per me c'è un equivoco di fondo.

Il problema non è dover aspettare CDK, lo faremo tutti.

Il problema è che siamo al secondo anno consecutivo senza un trequartista decente.. pensate dove saremmo con uno BUONO, non dico fenomeno

Possiamo raccontarcela, ma non hanno speso 35 milioni pensando ci fosse cosi tanto da aspettarlo..

Comunque, aspettiamolo.

Ha giocato tipo 15 partite e fatto 2 gol in Champions, è ovvio che si pensava fosse già pronto...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,871
Ah beh, diciamo che per ora ha bidonato anche l'impossibile... tuttavia, io sono convinto che sia una questione di insicurezza (non che sia un alibi, anzi, è più grave rispetto ad un problema meramente tecnico).

Forse ha subito troppo la pressione che gli è stata messa dai media.

Continuo a ritenere che CDK non sia questo bidone, ma tutt'altro.
Va ancora aspettato, poi è chiaro che il tempo passa anche per lui!
Ma concordo con te.
Questo NON PUÒ essere il vero CDK.
Perché ad oggi sta ad un livello che non e nemmeno superiore quello di Daniel Maldini.

Mi rifiuto di credere che abbiamo tutti (sia noi e tutti i dirigenti sportivi) preso un abbaglio così clamoroso.
Anche in Belgio lo consideravano il talento più forte da un decennio a questa parte.

Questo non lo porterei in campo ad allenarsi. Piuttosto faccia 8 ore al giorno dallo psicologo ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,871
Mai stato così sicuro del talento di un giocatore dai tempi di Paquetà, Leao e Tonali.
Ci presi in tutti e tre i casi (ma mi sbagliai su Hauge, anche se non ero così graniticamente convinto), sono abbastanza certo che questo sarà il mio quarto colpo.
Voi mollatelo se volete, io me lo tengo stretto almeno fino all'estate 2024.
Ma pure io lo posso aspettare anche fino al 2030.
Ma c'è un piccolo problema.
Noi intanto fino a l'estate 2024 dobbiamo giocare partite.
Se poi avessimo la rosa del Milan ancelottiano lo aspetterei tranquillamente.
Ma noi ad oggi non possiamo aspettare un giocatore in eterno. Soprattutto se e stato pagato sui 35 mln.

Reaction score
574
Comunque ragazzi, per me c'è un equivoco di fondo.

Il problema non è dover aspettare CDK, lo faremo tutti.

Il problema è che siamo al secondo anno consecutivo senza un trequartista decente.. pensate dove saremmo con uno BUONO, non dico fenomeno

Possiamo raccontarcela, ma non hanno speso 35 milioni pensando ci fosse cosi tanto da aspettarlo..

Comunque, aspettiamolo.
Quello doveva farlo Diaz

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,635
309504794_3391261927815668_4285394398589825668_n.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto