Non capisco perché Adli viene provato in tutte le posizioni immaginabili (anche ieri esterno sinistro:boh) Pobega provato terzino sinistro, ma Cdk può giocare solo trequartista.
Sembra quasi che sia proprio vietato provarlo in un ruolo diverso da quello per cui è stato comprato...
É un errore pero pensare che perché non lo si é visto in partita in una posizione, allora non sia stato provato la.
Se poi pensiamo che CDK é stato provato in altre posizioni in allenamento, e faceva pena, e va provato comunque in partita in quella posizioni, allora non sono d accordo.
Bisogna sempre ricordarsi che noi vediamo 1 ora e mezza mentre loro passano il tempo per piu di 30 ore, durante una settimana.
Sinceramente non credo neanche alla questione che un giocatore forte, fa 0 in una posizione e 10 in un'altra, Thiago Silva lo mettevi pure a centrocampo e faceva meglio di tutti i centrocampisti che abbiamo ora.
Se un giocatore é forte lo é sempre, certo puo rendere meno in una posizione, ma non passa da inutilita come CDK ora, a campione, che CDK cambia posizione é fa una prestazione mediocre non ci serve a niente, forse per la sua testa, per sperare che se migliora di testa poi fa vedere qualcosa...bah forse...ma a me sembra veramente volersi appigliare all ultima spiaggia pur di non dire che sta facendo pena.
Poi speriamo sempre che si ripiglia...a vederlo giocare male credo godono solo gli stupidi, ma io credo che o sará una strada lunga e difficile, oppure non sará niente, il semplice cambio di posizione che lo fa magicamente svegliare...io non ci credo.